Francesco Chiofalo pronto all'intervento: un tatuaggio di buon auspicio per farsi forza

L'ex concorrente di Temptation Island aspetta di essere sottoposto al delicato intervento per l'asportazione di un grosso tumore al cervello.

Francesco Chiofalo pronto all’intervento: un tatuaggio di buon auspicio per farsi forza

Foto: Instagram

Sono ore di attesa e interrogativi per Francesco Chiofalo, che sta per sottoporsi a un delicatissimo intervento per l’asportazione del tumore al cervello scoperto poche settimane fa. Con un tatuaggio di buon auspicio ha deciso di esorcizzare la grande paura.

Chiofalo, un tatuaggio per esorcizzare la paura

Andrà tutto bene“: recita proprio così il tatuaggio scelto da Francesco Chiofalo in vista del delicato intervento per l’asportazione del grosso tumore al cervello.

Poche settimane fa la sconvolgente rivelazione su Instagram, con tantissime paure a incorniciare la drammatica scoperta.

Un tatuaggio per portarmi fortuna…dato che me ne servirà molta“. È con questa didascalia che l’ex fidanzato di Selvaggia Roma ha deciso di condividere con i tantissimi fan.

A eseguirlo è stato il suo tatuatore di fiducia: “Sei un amico e un fratello… Grazie per essermi stato vicino ed avermi aiutato in un momento della mia vita così delicato, Davide“.

Parole di Giovanna Tedde