Francesco Chiofalo, oggi l'intervento per la rimozione del tumore al cervello

L'ex protagonista di Temptation Island, che ha da poco scoperto di avere un tumore al cervello, si sta sottoponendo in queste ore al delicatissimo intervento di rimozione. I fan di Francesco Chiofalo rimangono in attesa di sapere l'esito dell'operazione.

Francesco Chiofalo, oggi l’intervento per la rimozione del tumore al cervello

Foto: Instagram

Francesco Chiofalo si sta sottoponendo ad un delicato intervento chirurgico proprio in queste ore. Ieri sera, sul suo profilo Instagram, l’ex protagonista di Temptation Island aveva annunciato ai suoi fan che il momento era arrivato. Sono passate poche settimane da quando, a seguito di un banale incidente, Francesco Chiofalo ha scoperto di avere un tumore al cervello. L’operazione per rimuoverlo è lunga e pericolosa: in attesa di notizie, i suoi follower continuano a mandargli messaggi di sostegno.

Francesco Chiofali, l’operazione

Sono ore terribili per la famiglia di Francesco Chiofalo. Come rivelato da lui stesso sul suo profilo Instagram, questa mattina alle 9 è entrato nella sala operatoria dell’ospedale San Camillo di Roma, per sottoporsi al delicatissimo intervento di asportazione di un tumore al cervello.

L’ex protagonista di Temptation Island aveva annunciato la drammatica notizia solo qualche settimana fa, appena prima di Natale. Dopo alcuni esami per un piccolo incidente, i medici avevano trovato una massa al cervello di notevoli dimensioni. Sin da subito, Francesco si è preparato per la lunga operazione – ben 18 ore sotto i ferri – per rimuovere il tumore.

Ieri sera il ragazzo ha pubblicato un video tra le sue storie di Instagram, rivelando di aver dato il suo profilo social in mano ad una persona fidata, che avrebbe tenuto aggiornati i fan. E questa mattina è arrivata la prima notizia, con l’ingresso in sala operatoria di Francesco: “Appena saremo a conoscenza dell’esito dell’operazione ve lo comunicheremo al più presto tramite le storie di questo profilo. Grazie per l’affetto che gli avete dimostrato in questi giorni difficili”.

I fan si stringono attorno a Francesco Chiofalo e alla sua famiglia, e restano in attesa di avere ulteriori news. Nel frattempo, continuano ad arrivare messaggi di speranza e di incoraggiamento per il giovane. Anche a noi non resta che attendere e sperare che il suo nuovo tatuaggio sia di buon auspicio.

Parole di Giulia Sbaffi