Francesco Chiofalo, il disperato appello sui social: 'Fermatevi, vi prego'

La scorsa settimana l'ex protagonista di Temptation Island si è sottoposto ad una delicata operazione per asportare un tumore al cervello. Nei giorni seguenti si è scatenata una polemica che non sembra avere intenzione di smorzarsi.

Francesco Chiofalo, il disperato appello sui social: ‘Fermatevi, vi prego’

Foto: Instagram

Francesco Chiofalo tenta di gettare acqua sul fuoco, dopo le polemiche nate nei giorni successivi alla sua operazione. L’ex protagonista di Temptation Island sta vivendo un momento molto difficile. Poco prima di Natale ha scoperto di avere un tumore al cervello, e la settimana scorsa ha subito un delicato intervento per la sua rimozione. Tutto è andato bene e oggi Francesco Chiofalo si sta riprendendo, in attesa degli esiti degli ulteriori accertamenti che i medici stanno facendo.

Le polemiche su Francesco Chiofalo

Ma neanche in questo momento così delicato Francesco può trovare pace. Da giorni è infatti al centro di una polemica che non sembra accennare a spegnersi. Mentre tanti suoi fan si sono stretti attorno a lui per dargli supporto e coraggio, alcuni hater ne hanno approfittato per portare a segno un affondo.

Anche la sua ex Selvaggia Roma è stata pesantemente accusata di non essersi interessata delle condizioni di salute di Francesco Chiofalo. Entrambi hanno subito un assalto mediatico che si protrae ormai da giorni. Francesco ha per questo motivo deciso di intervenire, con una storia su Instagram.

“Quello che mi è successo e quello che sto vivendo non deve generare insulti e minacce verso nessuno. Non c’è bisogno di prendersela con nessuno. L’odio è un sentimento negativo che non porta a nulla in queste circostanze. Vi prego, fermatevi” – ha scritto il ragazzo, intervenendo anche in difesa della sua ex.

Parole di Giulia Sbaffi