Francesco Chiofalo: dramma prima di Natale, Selvaggia Roma rompe il silenzio

"Non sarò più lo stesso Francesco di prima": le parole di Lenticchio lasciano il segno e invadono i social. A attenderlo un durissimo percorso, che inizierà con un intervento chirurgico di 18 ore...

Francesco Chiofalo: dramma prima di Natale, Selvaggia Roma rompe il silenzio

Ha deciso di rivelare tutto ai fan su Instagram, lasciando senza parole: Francesco Chiofalo, alias ‘Lenticchio’, ha un tumore al cervello. La notizia shock ha invaso i social in pochissimi istanti, e la sua storia su Instagram è diventata virale: “Stavolta sono davvero f****to“. La sua ex ha rotto il silenzio, a margine della sconvolgente dichiarazione.

Lenticchio: la rivelazione shock

francesco chiofalo

Instagram Stories

Nessuno avrebbe mai immaginato una simile rivelazione da parte del ‘Lenticchio’ di Temptation Island, Francesco Chiofalo.

Poche ore fa Instagram si è fatto teatro di una delle più drammatiche Instagram Stories del gossip nazionale. L’ex fidanzato di Selvaggia Roma ha appena scoperto di avere un tumore al cervello, di ben 5 centimetri di diametro: “Grande quanto una c***o di palla da biliardo“.

Il giovane, 29 anni, ha appreso di avere una neoplasia per puro caso, dopo essere andato in ospedale in seguito a un banale incidente stradale: “Avevo il labbro gonfio e avevo preso una piccola botta in testa, niente di preoccupante“.

Fatti i primi accertamenti, un medico si sarebbe avvicinato a lui per informarlo della presenza di una macchia. “Per questo Natale vorrei che qualcuno mi dicesse che è tutto uno scherzo, invece stavolta sono f****to“, ha detto Chiofalo ai follower.

Tra il 7 e il 10 gennaio dovrà sottoporsi a un delicatissimo intervento chirurgico, per tentare di rimuovere la massa tumorale. Durerà circa 18 ore, ed è ancora Chiofalo a parlarne: “Dopo le 10 ore si parla di intervento pericoloso. Io dovrò farne uno che dura 18 ore, con l’80% di rischi di cecità, paralisi, demenza“.

Le parole di Selvaggia Roma

Selvaggia Roma, sua ex fidanzata con cui prese parte all’avventura a Temptation Island, ha deciso di rompere il silenzio soltanto per replicare alle pesantissime accuse piovute poco dopo la notizia.

La ragazza è stata criticata per aver postato delle storie sulla sua presenza in una discoteca: “Vergognati, ma l’hai mai amato? Il tuo ex fa una simile rivelazione e tu stai a divertirti“. Questo il tenore di tantissimi commenti arrivati sul suo Instagram, e ce ne sono molti altri ancora più offensivi.

La risposta di Selvaggia Roma non si è fatta attendere: “Ciao ragazzi, ora dirò la mia perché sono una persona che non sta mai zitta. (…) Darmi colpe che non ho e dire che sono una persona schifosa perché non dico la mia non è normale. Francesco ha fatto delle storie dicendo questa cosa. Io innanzitutto penso che debba essere una questione privata. Seconda cosa, se mi può dispiacere o altro di certo non devo dirlo qua sui social. Io non devo andare da nessuna parte. Lui ha una compagna da quasi un anno e lei convive da lui. Anch’io ho un compagno. Non fatemi passare per quella sbagliata. Al posto di insultarmi, usate le energie per sostenerlo“.

Parole di Giovanna Tedde