Francesca Fioretti mamma: è nata la piccola Vittoria [FOTO]

Francesca Fioretti è diventata mamma per la prima volta della piccola Vittoria. Il compagno Davide Astori è al settimo cielo.

13
Francesca Fioretti e Davide Astori

Francesca Fioretti è diventata mamma per la prima volta! La baby vip è nata ieri 17 febbraio. La piccola si chiama Vittoria e sta bene. Il suo compagno Davide Astori, difensore della Fiorentina in prestito dal Cagliari e della Nazionale italiana, è al settimo cielo! La bellissima notizia è stata diffusa da Verissimo sulla pagina Facebook. Lo staff della pagina Facebook dell’ex concorrente del Grande Fratello e di Pechino Express nonché showgirl di Colorado Cafè ha scritto una bellissima dedica ai neo genitori vip.

Continua a leggere

Francesca Fioretti presenta la figlia Vittoria

Continua a leggere

“Felicità… non conosciamo aggettivo migliore di questo in questo momento – si legge sulla pagina social della fidanzata di Davide Astori, Francesca Fioretti – qui nespolina ha stupito tutti e senza troppi effetti speciali…era il lontano 2009 quando ti abbiamo conosciuta…sono passati 7 anni da quel giorno…in questi anni ti abbiamo vista crescere…ed oggi ti ritroviamo mamma… siamo certi chi sarai una mamma meravigliosa, di quelle con la M maiuscola. Benvenuta piccola Vittoria. Benvenuta piccola vita che riempie i sogni di futuro… the future is now! Auguri a Mamma Francy e Papà Davide”.

Continua a leggere

Francesca Fioretti mamma, il post di auguri dello staff della pagina Facebook

L’ex gieffina ha così realizzato il suo grande desiderio: diventare mamma! Congratulazioni a Francesca Fioretti e Davide Astori anche da parte della nostra redazione e un caloroso benvenuto alla piccola Vittoria!
[vedianche type=”gallery” id=”5791″]

Continua a leggere

Continua a leggere

Da non perdere