Francesca Fioretti mamma: è nata la piccola Vittoria [FOTO]

Francesca Fioretti è diventata mamma per la prima volta della piccola Vittoria. Il compagno Davide Astori è al settimo cielo.

13
Francesca Fioretti e Davide Astori

Francesca Fioretti è diventata mamma per la prima volta! La baby vip è nata ieri 17 febbraio. La piccola si chiama Vittoria e sta bene. Il suo compagno Davide Astori, difensore della Fiorentina in prestito dal Cagliari e della Nazionale italiana, è al settimo cielo! La bellissima notizia è stata diffusa da Verissimo sulla pagina Facebook. Lo staff della pagina Facebook dell’ex concorrente del Grande Fratello e di Pechino Express nonché showgirl di Colorado Cafè ha scritto una bellissima dedica ai neo genitori vip.

Francesca Fioretti presenta la figlia Vittoria

“Felicità… non conosciamo aggettivo migliore di questo in questo momento – si legge sulla pagina social della fidanzata di Davide Astori, Francesca Fioretti – qui nespolina ha stupito tutti e senza troppi effetti speciali…era il lontano 2009 quando ti abbiamo conosciuta…sono passati 7 anni da quel giorno…in questi anni ti abbiamo vista crescere…ed oggi ti ritroviamo mamma… siamo certi chi sarai una mamma meravigliosa, di quelle con la M maiuscola. Benvenuta piccola Vittoria. Benvenuta piccola vita che riempie i sogni di futuro… the future is now! Auguri a Mamma Francy e Papà Davide”.

Francesca Fioretti mamma, il post di auguri dello staff della pagina Facebook

L’ex gieffina ha così realizzato il suo grande desiderio: diventare mamma! Congratulazioni a Francesca Fioretti e Davide Astori anche da parte della nostra redazione e un caloroso benvenuto alla piccola Vittoria!
[vedianche type=”gallery” id=”5791″]