Francesca Fioretti e Davide Astori: amore sdoganato su Instagram [FOTO]

Francesca Fioretti e Davide Astori sono usciti allo scoperto su Instagram. Dopo che lo scoop sulla loro love story era stato lanciato da Gabriele Parpiglia, la neo coppia ha pubblicato alcune foto social.

13
Francesca Fioretti e Davide Astori

Francesca Fioretti e Davide Astori sono felicemente fidanzati! Ora è ufficiale! Dopo Ferdi, l’ex gieffina ha voluto definitivamente voltare pagina! La bellissima showgirl e modella, che è molto amata su Facebook e Instagram, ha pubblicato le prime foto di coppia sul suo profilo di social network. In questi scatti, Francesca Fioretti appare felice e raggiante con il calciatore della Nazionale italiana di calcio. Scatti social in bianco e nero che stanno facendo il giro del web.
Il loro amore è stato finalmente sdoganato su Instagram per la felicità dei loro fan. Passeggiata romantica mano nella mano, sorrisi e tenerezze per i due piccioncini vip che non si nascondono più e vivono la loro favola d’amore alla luce del sole.

Lo scoop sul nuovo amore dell’ex concorrente campana del Grande Fratello 9 era stato lanciato dal giornalista di gossip Gabriele Parpiglia durante una puntata del programma tv sportivo di Italia 1, Tikitaka di fine 2013. Poco tempo fa l’ex showgirl di Colorado Cafè aveva annunciato di essere felice in amore senza però rivelare il nome del fortunato. Durante la sua rubrica TiktSpy, Parpiglia aveva rivelato che la loro love story era sbocciata agli inizi di dicembre.

Francesca Fioretti e Davide Astori in love

Archiviata la sua love story con il vincitore del GF9 Ferdi Berisa, Francesca Fioretti era finita al centro del gossip anche per presunti flirt con personaggi famosi. Uno su tutti quello con l’ex re dei paparazzi italiani Fabrizio Corona quando quest’ultimo era ancora fidanzato con la star tv e modella argentina Belen Rodriguez. Anche se inizialmente aveva avuto difficoltà sul lavoro per aver partecipato al reality show più famoso e popolare della televisione italiana, l’ex gieffina ha poi lavorato come showgirl a Colorado Cafè e ha preso parte alla seconda edizione del programma tv di Raidue, Pechino Express.

Ora però dopo presunti flirt e love story la Fioretti, che sogna di diventare mamma, ha finalmente trovato il suo principe azzurro. Il binomio showgirl-calciatore a quanto pare funziona ancora abbastanza bene. Il 26enne difensore del Cagliari e della Nazionale italiana di calcio è riuscito a fare breccia nel cuore della bellissima ex gieffina. La ghiotta indiscrezione lanciata da Parpiglia è stata finalmente confermata dai diretti interessati. Alle prossime news e pettegolezzi su questo nuovo amore vip!
[vedianche type=”gallery” id=”5791″]