Francesca Fioretti del Grande Fratello incinta di Davide Astori: in arrivo una femmina [FOTO]

Francesca Fioretti incinta di Davide Astori. L'ex concorrente del Grande Fratello e il difensore della Nazionale italiana di calcio aspettano una femmina.

13
Francesca Fioretti e Davide Astori

Francesca Fioretti del Grande Fratello 9 è incinta di Davide Astori per la prima volta. L’ex concorrente di Pechino Express e il calciatore della Nazionale italiana aspettano una femminuccia. La bellissima notizia è stata diffusa dall’ex showgirl di Colorado Cafè che ha svelato il sesso del bebè che porta in grembo in un post condiviso sui suoi profili Instagram e Facebook: “In attesa di mille coccole per LEI, qualche coccola per ME”. Boom di like e congratulazioni per la futura mamma vip.
La prima gravidanza di Francesca Fioretti era stata svelata dalla stessa ex gieffina in un’intervista rilasciata a Vanity Fair a fine settembre. “Noi siamo felicissimi – aveva detto la showgirl – È il coronamento di un amore iniziato 2 anni fa, al compleanno di un amico comune: io ero appena stata in Vietnam e Davide, appassionato di viaggi, ha preso la palla al balzo facendomi domande sui luoghi che avevo visitato. Dopo poco tempo abbiamo iniziato a frequentarci e adesso eccoci qui, in attesa del primo figlio. Se abbiamo già in testa un nome? No, ma su alcuni è già guerra aperta”.

Il pancione di Francesca Fioretti

L’ex concorrente del Grande Fratello Francesca Fioretti aveva asserito di non vedere l’ora di diventare mamma. “Cercherò di prendermi tutto tempo che mi serve – aveva proseguito Francesca a Vanity Fair – Io mi reputo una persona un po’ all’antica, molto attaccata alla famiglia. Certo, è importante il lavoro e ci tengo tanto alla mia indipendenza, ma col figlio si crea un legame talmente profondo da relegare tutto il resto in secondo piano. Voglio crescerlo io e ce la metterò tutta, non ho alcuna intenzione di lasciarlo con una tata per giornate intere”.

A fine marzo 2015 si era diffuso il rumor infondato sulla sua prima gravidanza, che era stato lanciato dal settimanale Oggi. Francesca Fioretti e Davide Astori stanno insieme da due anni e mezzo. La storia d’amore della bellissima showgirl con il difensore della Fiorentina, in prestito dal Cagliari e della Nazionale italiana, era stata annunciata nel dicembre 2013 dal giornalista di gossip Gabriele Parpiglia durante una puntata del programma di Italia 1, Tiki Taka, per poi essere sdoganata sui social network dai diretti interessati.

Alle prossime news e indiscrezioni su Francesca Fioretti e Davide Astori!
[vedianche type=”gallery” id=”5791″]