Francesca Del Taglia in ospedale: 'Non riuscivo a camminare bene'

Grande spavento per l'ex protagonista di Uomini e Donne, che nelle scorse ore ha scritto un messaggio divenuto immediatamente virale. Francesca Del Taglia è stata costretta a recarsi in ospedale a causa di un improvviso malessere, ecco che cosa le è accaduto.

Francesca Del Taglia in ospedale: ‘Non riuscivo a camminare bene’

Foto: Instagram

Francesca Del Taglia ha passato dei momenti davvero brutti, a causa di un improvviso malore che l’ha colpita nei giorni scorsi. L’ex volto di Uomini e Donne ha raccontato tutto ai suoi fan su Instagram, con diversi video pubblicati tra le sue storie. Per fortuna non si è trattato di nulla di grave, ma Francesca Del Taglia si è spaventata molto quando ha iniziato a perdere l’equilibrio e a non riuscire più a camminare. Ecco che cosa le è successo.

Francesca Del Taglia ricoverata in ospedale

Qualche giorno di silenzio sui social, e subito i fan di Francesca Del Taglia si sono allarmati. In effetti, la donna ha vissuto un momento piuttosto brutto: come ha raccontato lei stessa su Instagram nelle scorse ore, ha improvvisamente accusato un malore di cui non riusciva a capire l’origine. Quando si è accorta di non riuscire più a camminare bene, si è molto spaventata.

Francesca Del Taglia è dunque corsa in ospedale, dove è stata ricoverata per ulteriori accertamenti. Anche i medici hanno faticato a capire cosa stesse succedendo: “Non sono stata bene” – ha spiegato la donna – “Purtroppo venerdì mi sono sentita male e diciamo non camminavo bene, ho avuto degli squilibri, quindi sono andata in ospedale. Mi hanno tenuto lì per molto, mi hanno anche fatto una tac al cervello. Insomma, sono stati momenti un po’ tesi… di paura”.

Alla fine Francesca è stata dimessa con una diagnosi che l’ha molto tranquillizzata: “Non sapevano cosa fosse e poi mi hanno fatto delle analisi di accertamento e abbiamo capito che deriva tutto dal problema di cui io soffro da anni, che è l’emicrania cronica. Si chiama emicrania equivalente e mi ha preso anche il labirinto dell’orecchio e, quindi, non mi dava stabilità. Ora tutto apposto. Mi hanno dato una cura, inizialmente per tre mesi e vediamo un po’… però le cose gravi le abbiamo escluse, quindi ora sono più tranquilla”.

Quindi l’ex protagonista di Uomini e Donne ne ha approfittato per fare un bilancio sul suo 2018. Un anno per molti versi strepitoso: le cose con Eugenio Colombo vanno alla grande e qualche mese fa è nato il loro secondogenito Zeno, venuto al mondo 5 anni dopo il primo figlio Brando.

Parole di Giulia Sbaffi