Francesca Cipriani su Matteo Salvini: 'Gli scrivo e lui risponde'

Nella sua intervista a Un giorno da pecora, l'ex naufraga ha descritto il suo punto di vista sul vicepremier, svelando un ritratto roseo che ha destato grande curiosità.

Francesca Cipriani su Matteo Salvini: ‘Gli scrivo e lui risponde’

Ospite di Un giorno da pecora, Francesca Cipriani ha detto la sua sul vicepremier Matteo Salvini. Le parole della showgirl hanno fatto il giro del web, in un ritratto che tesse le lodi del leader leghista. “Gli scrivo e lui risponde“, ha rivelato durante la sua intervista…

Francesca Cipriani: ‘Salvini vero uomo’

Nella sua intervista a Un giorno da pecora, Francesca Cipriani ha fatto un ritratto di Matteo Salvini che ha destato grande curiosità.

Alle domande sul vicepremier ha risposto candidamente: “Salvini? L’ho sempre stimato, gli scrivo su Instagram e lui mi risponde, spesso quando posta foto in cui mangia“.

In cosa consistono le conversazioni tra il ministro e la showgirl? “Io – ha dichiarato la Cipriani – magari gli scrivo ‘Che buono, gnam gnam’ e lui mi risponde simpaticamente, con frasi carine, e con uno ‘gnam gnam’ di risposta. Ma lui risponde a tutti, è molto semplice, alla mano“.

Poi la cornice finale al ritratto fatto sul leader della Lega: “È un vero uomo, coraggioso, con gli attributi, è affascinante, anche se non l’ho mai visto dal vivo, lui ha una personalità vera“.

LEGGI ANCHE: Francesca Cipriani contro Walter Nudo: ‘Maleducato’

Parole di Giovanna Tedde