Francesca Cipriani shock: 'Walter Nudo falso e maleducato, mi ha umiliato'

Le parole dell'ex Pupa hanno infiammato il salotto pomeridiano di Barbara D'Urso, dove si è scatenata la bagarre per una presunta condotta poco carina del vincitore del GF Vip 3...

Francesca Cipriani shock: ‘Walter Nudo falso e maleducato, mi ha umiliato’

Ospite a Pomeriggio 5, Francesca Cipriani ha scagliato una freccia infuocata contro Walter Nudo, arrivando a definirlo “maleducato”. L’ex naufraga, che aveva mostrato interesse per lui, sembra aver fatto dietrofront per un motivo svelato ai microfoni di Barbara D’Urso.

Francesca Cipriani: stoccata a Walter Nudo

Walter Nudo nel mirino di Francesca Cipriani a Pomeriggio 5: l’ex Pupa ha deciso di vuotare il sacco rivelando un risentimento piuttosto acceso contro l’ex gieffino.

La showgirl si è lasciata andare a un ritratto poco edificante dell’uomo che, sino a poco tempo fa, diceva di voler conoscere: “È stato molto maleducato nei miei confronti. Quando è finito il Gf Vip gli ho mandato un messaggio per congratularmi e lui non mi ha mai risposto. Solo una volta ha commentato una mia foto su Instagram, scrivendomi ‘Hai dei begli occhi’“.

Ma lo sfogo non è finito così: “Io poi l’ho contattato in chat e lui mi ha risposto ‘Sono stato obbligato a mandarti quel messaggio’. Che brutta cosa da dire a una donna. Chiede perfino che agli eventi io non ci sia. Nella Casa faceva l’umile, ma è un falso“.

Inutile il tentativo di virare su altri temi da parte di Barbara D’urso, che nulla ha potuto per arginare la furia verbale della Cipriani. Quest’ultima ha preso poi di mira l’ex gieffino Biagio D’Anelli: “Dietro le quinte hai detto peste e corna di Walter e adesso lo difendi perché ci sono le telecamere accese“.

Pronta la risposta di D’Anelli: “Ti ho detto che dovevi stare attenta che prendevi il palo. Che mi importa di parlare male di Nudo“.

Parole di Giovanna Tedde