Francesca Cipriani picchiata dal fidanzato Marco Pavanello [FOTO]

Francesca Cipriani picchiata dal fidanzato Marco Pavanello nel giorno di Pasqua. L'ha rivelato l'ex concorrente del Grande Fratello a Tgcom24.

42
Francesca Cipriani

Francesca Cipriani picchiata dal fidanzato Marco Pavanello nel giorno di Pasqua? L’indiscrezione è rimbalzata in Rete ieri ed è stata confermata dall’ex concorrente del Grande Fratello a Tgcom24. La vincitrice del programma tv La pupa e il secchione ha raccontato che è finita in un ospedale del padovano dopo una lite furibonda con l’ex corteggiatore di Uomini e Donne. E’ successo tutto nella loro casa e non al ristorante. Ecco il suo racconto shock!
“E’ arrivato un sms – ha spiegato Francesca Cipriani -, così ho scoperto una conversazione piccante con un’altra donna. Gli ho chiesto spiegazioni e lui mi ha messo le mani al collo. Ha cominciato a scuotermi. Sono riuscita a dargli un calcio ai testicoli e sono scappata fuori, ho chiesto aiuto in strada e sono finita in ospedale”. Per poi aggiungere: “Altro che gelosia e malore, sono stata picchiata, anzi mi voleva proprio uccidere”.

L’ex concorrente maggiorata del Grande Fratello Francesca Cipriani, che era già finita al centro della cronaca per una lite con Lele Mora, ha sottolineato che già nel recente passato aveva subito altre aggressioni da parte del suo fidanzato: “Era già successo in passato, per questo lo avevo lasciato, dopo mesi lui mi ha chiesto un chiarimento e io ci sono cascata di nuovo. Ma stavolta ho deciso di parlare, anche per tutte quelle donne che subiscono violenza in silenzio. Nelle prossime ore deciderò se sporgere denuncia – ha concluso la Cipriani -, ho paura e sono ancora scossa”. L’ex gieffina ha voluto mandare questo messaggio positivo a tutti poiché qualsiasi episodio di violenza va sempre denunciato alle autorità competenti!