Francesca Cipriani ipnotizzata da Giucas Casella bacia gli uomini del pubblico a Domenica Live

Nella trasmissione di Barbara D’Urso è andato in onda un nuovo esperimento di Giucas Casella. L’illusionista ha ipnotizzato la sua ex compagna d’avventura Francesca Cipriani e le ha permesso di trasformarsi in un ponte umano, quindi le ha chiesto di baciare il pubblico.

42
Francesca Cipriani

Francesca Cipriani è stata ipnotizzata da Giucas Casella, che le ha fatto fare il ponte umano e le ha chiesto di baciare gli uomini del pubblico. L’ex naufraga è stata ospite dell’ultima puntata di Domenica Live, dove si è sottoposta ad un nuovo esperimento di Giucas Casella. L’illusionista, che da tempo usa il palco di Domenica Live per i suoi trucchi d’ipnosi, stavolta è riuscito a compiere un’impresa che a molti è sembrata davvero incredibile. Ecco che cosa ha fatto alla bombastica Francesca Cipriani.

Francesca Cipriani si tuffa sul pubblico

Durante la scorsa puntata di Domenica Live, è andato in onda un siparietto molto particolare. Giucas Casella ha ipnotizzato Francesca Cipriani, facendole compiere un’impresa alquanto bizzarra. In un primo momento l’illusionista le ha chiesto di irrigidire il corpo e l’ha trasformata in un ponte umano.

Sospesa tra due pedane, Francesca ha utilizzato il corpo per far camminare lo stesso Giucas e Vladimir Luxuria, tra gli sguardi increduli del pubblico. Poi Casella ha trasportato la donna sulle gambe di alcuni dei presenti nel parterre e le ha ordinato di baciare chiunque le si fosse presentato davanti.

La Cipriani si è quindi letteralmente tuffata sul pubblico, non prima di aver baciato con passione Giucas Casella. È stato lo stesso illusionista a fermarla, dopo aver visto l’irruenza della donna. Al termine dell’esperimento, Francesca non ricordava nulla e Barbara D’Urso le ha mostrato ciò che è accaduto.

La showgirl, stupita, ha saputo reagire con grande ironia: “Giucas, ma tu mi vuoi baciare? Dillo, mi fai fare queste cose! Che figura!” – ha esclamato la Cipriani, tra gli applausi del pubblico. L’illusionista si è già cimentato in altri esperimenti di questo genere, come l’ipnosi di Nadia Rinaldi che ha suscitato grande clamore tra i telespettatori.

Parole di Giulia Sbaffi