Francesca Cipriani e Giovanni Cottone escono allo scoperto al Festival di Venezia [FOTO]

Francesca Cipriani e Giovanni Cottone sono usciti allo scoperto in occasione del red carpet inaugurale della Mostra del cinema di Venezia 2016.

Francesca Cipriani e Giovanni Cottone escono allo scoperto al Festival di Venezia [FOTO]

Francesca Cipriani e Giovanni Cottone sono usciti allo scoperto in occasione del red carpet inaugurale della Mostra del cinema di Venezia 2016. A un mese dai primi rumor sulla loro relazione d’amore, l’ex concorrente maggiorata del Grande Fratello e il famoso imprenditore hanno sfilato a mano a mano sul red carpet del film La La Land, scritto e diretto da Damien Chazelle e con protagonisti Ryan Gosling ed Emma Stone.
Francesca Cipriani ha catturato l’attenzione dei paparazzi presenti al Festival di Venezia 2016 per il suo look molto sexy e provocante. L’ex gieffina ha scelto un outfit bianco con piume di struzzo, trasparenze, brillantini e ricami. Abito classico e nero per l’ex marito della stilista e showgirl Valeria Marini.

[npgallery id=”6071″]

Lo scoop sulla nascita della loro storia d’amore era stato già diffuso in esclusiva dal settimanale Oggi a fine luglio. “Sembra che quest’estate sia nata una nuova, inaspettata coppia – si leggeva sul settimanale – trattasi di Giovanni Cottone, ex marito di Valeria Marini, e la showgirl Francesca Cipriani, nota per aver aumentato a dismisura il suo décolleté. I due, infatti, sono ormai inseparabili e trascorrono insieme tutto il tempo libero. L’ultimo incontro d’amore? A Fano, in un lussuoso e romantico hotel”.

GUARDA LE FOTO DEL MATRIMONIO DI VALERIA MARINI E GIOVANNI COTTONE

Ragazze continuate a seguirci per essere sempre informate e aggiornate sulla vita pubblica e privata dei personaggi del jet set nazionale e internazionale!
[vedianche type=”gallery” id=”5177″]