Francesca Cipriani dopo Marco Pavanello ha un nuovo amore? [FOTO]

Francesca Cipriani ha un nuovo amore. Travolta dallo scandalo Olgettine relativo all'inchiesta giudiziaria Ruby ter, l'ex gieffina può consolarsi in amore con il suo ken.

Francesca Cipriani dopo Marco Pavanello ha un nuovo amore? [FOTO]

Francesca Cipriani dopo Marco Pavanello ha un nuovo amore? I rumor si sprecano in Rete dopo che la vincitrice del programma La pupa e il secchione – Il ritorno ha pubblicato alcuni scatti che la ritraggono raggiante e felice con il suo probabile nuovo fidanzato soprannominato dalla stessa ex concorrente maggiorata del Grande Fratello come il suo Ken. Questo sicuramente non è un periodo semplice e facile per l’ex gieffina.
Francesca Cipriani è stata travolta dallo scandalo Olgettine. L’ex pupa è stata iscritta nel registro degli indagati per corruzione in atti giudiziari e falsa testimonianza dalla Procura della Repubblica di Milano nell’ambito dell’inchiesta Ruby ter. Nel mirino dei magistrati sono finite anche altre soubrette dello show business nazionale che avevano preso parte alle “cene eleganti” nelle lussuose ville dell’ex presidente del Consiglio dei ministri Silvio Berlusconi.

42
Francesca Cipriani

Alcuni giorni fa al programma radiofonico La Zanzara, Francesca Cipriani ha dichiarato: “Sia maledetto quel giorno in cui sono andata, per me è iniziato un calvario. Sono andata solo a cena e a mezzanotte e mezza ero già a casa. Mi hanno allontanata da Mediaset, mi hanno messo in una lista nera di persone che non possono lavorare anche se non c’entro niente. Ci ho solo rimesso con quelle due cene, solo guai. A saperlo non ci sarei mai andata”. L’ex gieffina voleva partecipare come naufraga vip all’Isola dei famosi 2015, ma è stata scartata forse proprio per lo scandalo Olgettine. Ora però può tornare a sorridere, almeno in amore, grazie al suo nuovo e presunto principe azzurro.