Francesca Cipriani dopo l'ultimo ritocco: 'Ora cerco un fidanzato'

La bombastica ex pupa e naufraga dell'Isola dei Famosi 2018 ha rifatto nuovamente il seno, 'regalandosi' un'ottava taglia di cui va molto fiera. In realtà, dopo aver soddisfatto le sue esigenze sul piano estetico, adesso punterebbe dritta verso la programmazione di un futuro al fianco di un nuovo compagno...per ora ignoto anche a lei!

42
Francesca Cipriani

‘Ultimi ritocchi’ (è il caso di dirlo!) per Francesca Cipriani, pronta a cercare un fidanzato dopo essersi concessa un’ottava di seno che rende la sua forma ancora più ‘esplosiva’. Per l’ex pupa più famosa della televisione italiana è tempo di accasarsi e metter su famiglia, compagno permettendo…Una ricerca della felicità che non si è ancora tradotta in realtà…

Francesca Cipriani sogna l’amore della sua vita

Poche settimane fa ci siamo occupati di lei da punto di vista prettamente ‘estetico’, dopo l’intervento al seno che ne ha aumentato ulteriormente il volume.
Ma oggi vi proponiamo una lettura decisamente più intima di Francesca Cipriani che, se sul piano fisico ha trovato la ‘pace’, stenta ancora a trovare la sua dimensione a livello sentimentale.
In una recente intervista al settimanale Vero ha detto di essere alla ricerca di un fidanzato, no disdegnando l’eventualità di candidarsi come tronista a Uomini e Donne.
“Voglio qualcuno che stimi se stesso e che abbia rispetto delle persone che ha attorno. Mi deve affascinare e, ovviamente, deve essere anche bello”. Poche ‘pretese’, insomma, per la 34enne showgirl abruzzese che ha anche confessato di aver patito per qualche disavventura ‘chirurgica’ di troppo: “Mi piaccio come sono ma quando mi sono rifatta i glutei hanno sbagliato durante l’intervento e mi sono fatta risarcire”.

Parole di Giovanna Tedde