Foto su Twitter: una passione da star

Twitter è il social network più alla moda tra i vip e per noia, pubblicità o semplice esibizionismo sono sempre di più quelli che si spogliano, come Katy Perry o Lenny kravitz.

lenny kravitz nudo

Le star sono spesso molto eccentriche e vanitose e Twitter non fa altro che alimentare questa loro indole, ed è così che nel giro di un paio di mesi vediamo Lenny kravitz nudo, il lato B di Demi Moore e molto altro! Ma cos’è questa Twitter-mania e soprattutto perchè tutti si spogliano e mettono le foto su Twitter?

Non che per me sia un grande sacrificio vedere Lenny Kravitz nudo nella doccia o nella vasca, anhzi proprio in questo caso le foto sono pure carine e lui beh, lui è decisamente un figo da paura! Ma che mi dite di katy Perry, nuda dentro la vasca da bagno coperta solo da un cartone della pizza?
 

E allora ecco spuntare anche la sedicenne Miley Cyrus, alias Hannah Montana, la giovane star targata Disney, in foto sexy e maliziose con pose ammiccanti che tanto hanno fatto discutere i suoi fans, oppure Ashton Kutcher, il marito di Demi Moore, che ha messo una foto della moglie chinata e in slip, il motivo? Boh!
 

Katy Perry e Lindsay Lohan hanno dichiarato di aver messo queste foto nude, con più o meno parti da vedere e da immaginare, per noia, perchè non sapevano cosa fare e non hanno trovato nulla di meglio!
 

Una cosa è certa: Twitter continua a prendere sempre più piede e a insinuarsi come rivale di Facebook e la Twitter-mania tra i vip continua… speriamo che anche George Clooney si annoi presto va! 😛
 

Foto da:
www.corriere.it
 

Parole di Serena Vasta