Foto in gravidanza: idee divertenti e artistiche da cui prendere spunto

Durante la gravidanza si è solite fare tante foto che immortalano il percorso di crescita del bambino fin dentro alla pancia. Ma come farle? Ecco delle immagini simpatiche ma allo stesso tempo emozionanti che possano ricordare questo periodo così importante e farci sorridere riguardandole.

25
Come immortalare la gravidanza in modo allegro

State aspettando un bambino e volete fare delle foto in gravidanza divertenti e artistiche? Ecco delle idee da cui prendere spunto per avere un ricordo simpatico dei 9 mesi. Riguardare le foto o avere una foto simbolo di questo periodo è bellissimo, anche da far vedere ai bambini che in questo momento sono nella pancia. Non serve essere delle fotografe professioniste ma solo copiare la proposta che vi piace di più e che pensate possa essere la migliore per immortalare la vostra gravidanza, un periodo che vale la pena ricordare con un sorriso.

Uno dei modi più utilizzati per ricordare il periodo della gravidanza è quello di farsi delle foto simpatiche, emozionanti ed evocative.
Alcune future mamme scelgono di recarsi da un fotografo professionista per un servizio fotografico della gravidanza di alta qualità.

Foto con gli animali domestici della maternità

Guardate che simpatiche queste da riproporre se in famiglia è già presente un animale domestico:

Foto in gravidanza di mamma e papà

Se invece volete farvi fare delle foto divertenti coinvolgendo anche il papà:



Foto in gravidanza delle future mamme

Ma nessuno vi vieta di essere le assolute protagoniste delle foto della vostra gravidanza:

[npleggi id=”https://mamma.pourfemme.it/articolo/neonati-che-dormono-beatamente-nelle-fotografie-di-sandi-ford-foto/23199/” testo=”Neonati che dormono beatamente nelle fotografie di Sandi Ford”]

Idee divertenti per delle foto in gravidanza amatoriali

Molte altre future mamme invece si divertono con il proprio smartphone a fotografarsi per poi postare le foto più simpatiche su Instagram o Facebook condividendo così la gravidanza con gli amici.

Le magliette a tema gravidanza

E perchè non affidarsi anche alle simpatiche magliette a tema gravidanza per dare vita a foto divertenti?

Foto delle settimane di gravidanza

Se poi volete seguire la tendenza di farvi fotografare settimana dopo settimana per creare una sequenza che evidenzi la crescita della pancia, eccovi qualche idea divertente:

[npleggi id=”https://mamma.pourfemme.it/articolo/come-dire-che-sei-incinta-sui-social-foto/35053/” testo=”Come dire che sei incinta sui social”]

E se non è la prima gravidanza, ecco un’idea simpatica di una foto di tutta la famiglia:

Parole di Anna Franceschi