Foto dell'abito da sposa di Bella in Breaking Dawn Part 1, strepitoso e femminile

Finalmente possiamo mostrarvi le foto ufficiali dell'abito da sposa indossato da Kristen Stewart in Breaking Dawn e realizzato da Carolina Herrera. A voi è piaciuto?

Foto dell’abito da sposa di Bella in Breaking Dawn Part 1, strepitoso e femminile

Finalmente arrivano le prime foto ufficiali dell’abito da sposa indossato da Kristen Stewart in Breaking Dawn Part 1, la prima parte del capitolo conclusivo della saga di Twilight. Qualche giorno fa vi ho mostrato le immagini di un abito da sposa molto simile, realizzato dalla Alfred Angelo, una nota catena americana specializzata dagli anni ’30 in abiti da sposa e da cerimonia. La versione low cost è in vendita al prezzo super competitivo di 600 Euro ma chissà se reggerà il confronto con l’abito da sposa originale, disegnato dalla celebre stilista Carolina Herrera.

L’abito da sposa di Bella era uno dei più attesi dell’anno, un’aspettativa pari a quella che c’era per il vestito da sposa di Kate Middleton! Personalmente mi aveva incuriosita soprattutto la notizia che a disegnarlo sarebbe stata Carolina Herrera, una designer che sa davvero come lasciarci a bocca aperta.
 
Non appena ho visto l’abito da sposa al cinema la mia curiosità è stata pienamente soddisfatta, l’abito da sposa è davvero splendido, classico e femminile quanto di tendenza. E’ realizzato interamente di crepe in seta, con una preziosa lavorazione di pizzo chantilly sulla schiena e ai polsi. E’ rifinito con 152 bottoni sulla schiena e 17 per ogni manica.
 
Realizzato a mano e disegnato appositamente sulle forme di Kristen Stewart, l’abito da sposa ha un valore che si aggira sui 35.000 dollari e dovrebbe essere inserito nella collezione di abiti da sposa 2012 della stilista venezuelana.
 
Se l’abito da sposa mi ha davvero entusiasmata non posso dire lo stesso per le scarpe, belle ma troppo particolari per un abito così elegante. E poi, la nostra Kristen si sarà abituata a svettare su decolletes altissime, ma queste scarpe non sembrano rigidissime nella foto? Fanno venire il mal di piedi solo a guardarle.
 
Gustatevi le foto nella gallery e fatemi sapere cosa ne pensate. 🙂

Parole di Ilaria Galli