Foto dei tagli con frangia laterale scalata

Vi mostriamo le foto di diversi tagli di capelli tutti con una caratteristica comune, una bella frangia laterale scalata a completarli. Capelli lunghi, caschetto, taglio pixie, tutte le lunghezze si sposano alla perfezione con la frangia laterale.

Foto dei tagli con frangia laterale scalata

Oggi vi mostriamo una serie di foto dei tagli con frangia laterale scalata in modo da darvi delle idee cool per la primavera in arrivo. La frangia è un must anche quest’anno, tondeggiante, laterale, sfilata, non importa il come portarla, l’importante per essere trendy è averla. Prima di correre dal parrucchiere è bene però che sappiate che la classica frangia dritta e piena regala un aspetto very glamour, ma è più difficile da acconciare e non dona a tutte, infatti tende a chiudere lo sguardo e ad enfatizzare le imperfezioni del viso. Al contrario la frangia laterale è molto più pratica da mettere in piega e prestandosi a molte variazioni sul tema dona praticamente a tutte.
Vista la versatilità della frangia laterale, vogliamo proporvi una serie di idee very cool in cui sono combinati dei tagli di capelli di varie lunghezze con diverse tipologie di ciuffo laterale. Scopriamo insieme come avere una chioma trendy nella stagione in arrivo.
 

  • Idee tagli capelli lunghi con frangia
  • Idee tagli capelli lunghi frangia laterale

    Sono molte le possibilità per combinare una chioma lunga con una frangia laterale. Se volete una chioma voluminosa e seducente potete puntare su un taglio sfilato accompagnato da un ciuffo laterale corposo e very glamour, se amate i look sbarazzini potete provare un taglio svuotato completato da una frangia laterale molto sfilata e leggera, se invece volete un look particolare e very cool potete optare per un taglio asimmetrico accompagnato da una frangia laterale drammatica e molto netta.
     

  • Frangia laterale e tagli lunghezza media
  • idee frangia laterale e caschetto

    Il caschetto e il carrè sono due tagli che si sposano molto bene con la frangia. La lunghezza media è molto trendy e combinarla con un ciuffo sfilato è un’idea vincente. Se cercate idee cool e sbarazzine potete puntare su un carrè, più o meno corto e più o meno sfilato, accompagnato con una frangia laterale scalata e ben definita. Se volete un look chic invece vi consiglio di puntare su un caschetto, più o meno bombato a seconda delle vostre preferenze, accompagnato da una frangia laterale lunga e piena.
     

  • Tagli corti con frangia laterale
  • idee capelli corti con frangia laterale
    I capelli corti continuano ad essere very trendy la lista delle amanti di questo tipo di tagli aumenta a vista d’occhio. I tagli corti sono perfetti combinati con una frangetta corta e sbarazzina o con un ciuffo ribelle rock glam. Le possibili combo capelli corti- frangia sono infinite, in linea di massima il pixie cut si sposa bene con ciuffi laterali lunghi e corposi, mentre i tagli garconne sono perfetti con frange laterali corte, ma voluminose.

 

Se cercate altre idee per avere una frangia perfetta e very cool o suggerimenti su quale taglio scegliere per la primavera, vi consiglio di dare un’occhiata a questi post:

Frangia corta, lunga, storta: sceglila in base ai tuoi lineamenti
Tagli medi, giocate con la frangia per essere very trendy
Tagli capelli con frangia 2012, corti e trendy per look di tendenza
Tagli capelli 2012 con frangia per look affascinante e seducenti

Parole di Claudia Sobrero