Foto dei look delle star a Venezia: Gwyneth Paltrow con un magnifico abito Prada!

Gwyneth Paltrow è apparsa davvero in forma smagliante sul red carpet della premiere del film "Contagion" con un elegantissimo abito firmato Prada.

Foto dei look delle star a Venezia: Gwyneth Paltrow con un magnifico abito Prada!

E’ stata senza dubbbio tra le più ammirate del red carpet del Festival del cinema di Venezia 2011 che si sta svolgendo in questi giorni nell’incantevole laguna veneta. Sto parlando della bellissima Gwyneth Paltrow, l’attrice americana, quasi trentanovenne, era davvero bellissima con un abito lungo in raso firmato Prada ed è sempre più radiosa. Dopo essere apparsa in forma smagliante sulla copertina di Elle in Louis Vuitton, sono sempre più convinta che, alla soglia degli “anta”, Gwyneth sia molto più bella di quando aveva vent’anni. E il suo look a Venezia 2011? Tutto da ammirare nelle foto della gallery!

Come tutte le grandi kermesse dedicate al cinema e alla musica, anche a Venezia il tappeto rosso ci ha regalato degli attimi davvero fashion e glamour. Tra i look più ammirati c’è stato sicuramente quello di Asia Argento, davvero sensuale in un abito nero Alberta Ferretti ma non è passata inosservata nemmeno la madrina del festival Vittoria Puccini, chic ed eterea in un vestito Versace.
 
Gwyneth Paltrow, ovviamente, non è stata da meno rispetto alle colleghe italiane ed ha dato una bella lezione si stile e di grazia, sapendo indossare con eleganza e classe questo meraviglioso abito. L’abito della griffe italiana, che la cantante e attrice ha indossato per la premiere del film “Contagion“, è in un delicato rosa cipria, con un collo chic e glamour che lasciava scoperta la schiena.
 
Il look di Gwyneth è stato reso ancora più prezioso da una clutch in tinta con l’abito e delle scarpe peep toe, entrambe firmate Prada. Insomma uno dei look più raffinati ammirati in questi giorni!

Parole di Ilaria Galli