Fornarina promette gambe favolose

Il denim impazza, sembra che per la prossima stagione non ne potremo assolutamente fare a meno, e visto che è un must have perchè non apprifittare delle nuove proposte soprattutto se promettono di aiutare la silhouette? In quest'ottica Fornarina offre alle sue clienti il nuovo jeans Faboulous legs

Fornarina promette gambe favolose

Denim mon amour. E se non lo è stato fino ad oggi preparatevi perché il tessuto jeans sta per diventare il vostro partner ideale almeno per la stagione alle porte.
Se siete state attente, durante le sfilate avrete notato di come il denim si , e sia stato declinato dagli stilisti in ogni tipo di indumento.sia impossessato della gran parte delle passerelle
Il jeans, il pantalone inizialmente ideato per essere un comodo e soprattutto resistente capo d’abbigliamento adatto ai lavori pesanti si è poi evoluto. Nel tempo ed è diventato un indumento di gran moda, lavato, stone washed o delavé, con strappi o applicazioni a seconda dei dettami della moda del momento, è diventato il capo più amato per il tempo libero ma non solo.
Chi avrebbe mai potuto pensare in tempi non sospetti che il jeans sarebbe diventato il più grande alleato della donna? L’idea è venuta al noto marchio di moda giovane Fornarina che ha lanciato il nuovo modello pensato per questa primavera “Faboulous Legs” e già il nome la dice lunga.
 
In pratica la nuova tecnologia applicata al denim di questi speciali jeans dovrebbe accompagnare la silhouette delle gambe, assottigliare i fianchi e sostenere il fondoschiena che combatte la legge di gravità grazie all’effetto push-up.
 
Fornarina per lanciare il pezzo forte della sua nuova collezione ha anche realizzato uno spot avvalendosi della nuova tecnologia 3D. Il filmato che vanta la bellissima top Ana Beatriz Barros come protagonista sarà proiettato a partire dal mese di marzo in 1000 cinema italiani e ovviamente sul sito web del brand, mentre la sua versione in 2d sarà visibile presto nelle emittenti televisive di tutta Europa.