Fornarina, Martina Stella testimonial della linea Sport Glam

Martina Stella è la nuova e bellissima testimonial della linea Sport Glam di Fornarina, la bella attrice è la protagonista di uno short movie in cui verrà raccontata la sua giornata in compagnia di Fornarina.

Fornarina, Martina Stella testimonial della linea Sport Glam

Martina Stella è la nuova testimonial di Fornarina, la bellissima attrice italiana è stata scelta per rappresentare la linea Sport Glam, la linea casual che comprende i tipici capi sportivi declinati però in modo trendy, vezzoso e femminile. I capi della Fornarina Sport Glam si possono indossare tutti i giorni per andare a fare la spesa, per andare a scuola e felpe e t-shirt anche per il lavoro se non avete l’obbligo di essere eleganti, e poi ovviamente per la palestra, per lo jogging ecc

Martina Stella è una bellissima attrice italiana che è stata portata al successo dal film “L’ultimo bacio“, da allora son passati 10 anni e la sua carriera procede a gonfie vele e si concede anche qualche pausa fashion.
 

La bellissima Martina Stella è la protagonista di un movie spot che sarà on air dal 16 novembre sia in tv sia al cinema. Lo spot sarà un video in cui verrà raccontata la giornata dell’artista, impegni, orari e appuntamenti, in tutto questo emerge lo stile di Fornarina che si dimostra adatto a tutte le occasioni.
 

Lo stile di Fornarina Sport Glam punta alle ragazze giovani e che amano lo stile sportivo e chic, oltre ai capi di abbigliamento abbiamo le sneakers, comode, bellissime e fashion perfette per tutte le occasioni.
 

Parole di Serena Vasta