Fornarina Jeans Fabulous Legs Denim Temptation

I Jeans Fabulous Legs Denim Temptation di Fornarina sono la novità della primavera estate 2010, finalmente sono disponibili i jeans che promettono di modellare la silhouette, farci avere gambe più sexy, assottigliare i fianchi e sollevare i glutei.

Fornarina Jeans Fabulous Legs Denim Temptation

I Jeans Fabulous Legs Denim Temptation di Fornarina sono la novità della primavera estate 2010, finalmente sono disponibili i jeans che promettono di modellare la silhouette, farci avere gambe più sexy, assottigliare i fianchi e sollevare i glutei, insomma promettono di correggere tutti nostri difettucci senza neanche ricorrere ad una dieta! Fornarina è una griffe di moda che è molto amata dalle ragazze, il suo stile sbarazzino e vezzoso è una garanzia di successo per ogni occasione.

I Jeans Fabulous Legs fanno parte della collezione Denim Temptation di Fornarina presentati nella collezione primavera estate 2010, sono realizzati attraverso particolari tele di denim con innovative cuciture e originali processi di lavaggio.
 

Questi jeans promettono di sagomare le gambe, alzare i glutei ed appiattire i fianchi, insomma stringono dove serve ed alzano dove occorre, come se fossero dei jeans effetto push up per i glutei!
 

I jeans effetto push up sono stati lanciati per la prima volta da Liu Jo, Fornarina li propone con un’ampia varietà che si compone di una versione slim e superslim, abbiamo dodici vestibilità e quindici lavaggi differenti, per un totale di più di 100 modelli che comprendono sia le linee classiche che quelle più innovative.
 

La testimonial della campagna pubblicitaria è la modella brasiliana Ana Beatriz Barros, la location invece è un tram della linea ventotto dell’ATM di Milano.
 

Foto da:
www.newemotion.it
 

Parole di Serena Vasta