Ford Ka, l'auto easy chic che non passa inosservata

Ford Ka è una citycar easy e interessante, che si ripropone a un pubblico dinamico con le sue prestazioni all'avanguardia e soprattutto con la semplicità di un'auto moderna e adatta a chi ama godersi la vita .

Ford Ka, l’auto easy chic che non passa inosservata

Ford Ka è un’auto glamour ma soprattutto di carattere, dedicata a tutte le donne che adorano godersi la vita in modo semplice, preferendo un approccio easy chic personale a quello sofisticato dettato da altri. Shopping, lavoro, uscite mondane, viaggi, la nuova Ford Ka è perfetta per accompagnarci nei nostri spostamenti quotidiani agevolandoci in ogni esigenza, una citycar dall’aspetto frizzante e dinamico che associa convenienza, comodità, tecnologia e prestazioni all’avanguardia, mixando il tutto con un fascino vivace e moderno. Ma diamole un’occhiata più da vicino.

Lanciata nel 2008, la Ford Ka si è evoluta negli ultimi anni pensando alle esigenze di un pubblico altrettanto dinamico e in continuo movimento, e alle donne che, prese dai loro mille impegni, hanno bisogno di trovare nella loro auto una compagna di viaggio affidabile, piena di comfort e, soprattutto, esteticamente deliziosa. Il motto che identifica lo spirito sbarazzino e anticonvenzionale della Ford Ka è infatti “Make it easy!”, un concetto che racchiude la semplicità e la voglia di godersi la vita al massimo senza perdersi dietro tendenze da seguire a ogni costo.
Design_Ka
Un’auto come la nuova Ford Ka è pensata tra l’altro per non passare inosservata. Giochi di contrasti cromatici audaci tra interni ed esterni la fanno da padrone, un look che potrete creare in base ai vostri gusti, scegliendo le associazioni preferite di tessuti e colori: dall’antracite al corallo abbinati al più classico grigio scuro, al più solare turchese associato a una esclusiva tonalità di beige.
Tessuto_Track_Turchese_Beige
Per gli esterni spazio a tante possibilità, dall’azzurro al rosa, dal rosso fuoco al verde chiaro più bon ton, senza però dimenticare tonalità più classiche ed eleganti come il nero, il grigio, il caffè o il bianco perla raffinato e di classe.
Tecnologia_Ka
Ford Ka associa allo stile dotazioni tecnologiche all’avanguardia: dal computer di bordo multifunzionale che controlla sia la temperatura esterna che le informazioni dei file audio digitali e del cellulare, ai sensori di parcheggio che rendono semplici e sicure le manovre più odiate dalle donne. Tra gli altri comfort in dotazione figurano i fari antinebbia, i tappetini anteriori e posteriori in velluto, il climatizzatore automatico e finiture cromate per maniglie e portellone.
Prestazioni_Ka
Per quelle di noi che prediligono i prodotti ecofriendly, le Ford Ka garantiscono le loro prestazioni riducendo al minimo l’impatto sull’ambiente. Laddove le altre vetture giocano su personalizzazioni complesse e spesso molto costose, Ford Ka investe invece sulla semplicità, proponendo tra l’altro anche condizioni vantaggiose per l’acquisto.

La promozione Ka Plus 1.2 benzina 69CV prevede infatti il modello in vendita a partire da 7950 euro, anche senza usato da rottamare. Per i dettagli, vi consigliamo di visitare il sito ufficiale di Ford, dove troverete tante altre informazioni utili.

“Make it easy!” sarà il nuovo tormentone dell’estate!

Contenuto di informazione pubblicitaria