Food face, l'arte di giocare con il cibo

La Food face è l'arte di giocare con il cibo, in pratica nei piatti sono disegnate delle facce che poi si decorano con il cibo, verdure, frittate, pesce, piselli, carote, quello che volete!

Food face, l’arte di giocare con il cibo

La Food face è meravigliosa, in teoria è per i bambini, per invogliarli a mangiare ma poi secondo me è bellissima e piace a tutti, anche ai grandi! Adesso i bambini crescono in modo un pò diverso rispetto a quando io ero piccola, ci sono molte più cose a misura di bambino, come i piatti food face che vediamo oggi!

I piatti Food face sono davvero carini, in pratica ci sono disegnate delle facce che si possono decorare con il cibo come volete e in base al cibo previsto.

Per i bambini più piccoli che lottano con le verdure, la mamma può servire frittata, carne, bastoncini di pesce seguendo le linee del disegno e poi fare capelli, barba, occhi ecc con le verdure, certo le verdure non cambieranno sapore ma di certo ai bambini piaceranno.
 

I bimbi più grandi invece possono usare loro stessi il cibo per fare i piatti decorati, per loro e per tutta la famiglia, insomma sono carini e secondo me servire un piatto a forma di faccina è divertente per tutti.
 

Se una sera volete lasciare il vostro fidanzato senza fiato, stupitelo con le vostre doti creative!
 

I piatti Food face li trovate in vendita nei negozi più forniti di cose per bambini, costano circa 10 euro a piatto.
 

Parole di Serena Vasta