Fondotinta: quali sono i migliori?

Personalmente ho sempre avuto qualche problemino con il fondotinta: per anni ho cambiato continuamente perché non riuscivo a trovare il prodotto che mi soddisfacesse completamete: non è facile orientarsi tra compatti,fluidi, minerali e tra le tantissimi marche sul mercato.

Personalmente ho sempre avuto qualche problemino con il fondotinta: per anni ho cambiato continuamente perché non riuscivo a trovare il prodotto che mi soddisfacesse completamete: non è facile orientarsi tra compatti,fluidi, minerali e tra le tantissimi marche sul mercato. L’unica cosa da fare è provare: tra le tantissimi marche in commercio anche voi troverete il prodotto perfetto per voi! Clio come sempre però ci aiuta con questo tutorial in cui parla dei brand più famosi e costosi, per non sbagliare l’acquisto e per non buttare troppi soldi nei nostri prodotti cosmetici. Vediamo cosa ci consiglia.

Sensai e Givenchy secondo Clio sono i fondotinta migliori: il consiglio è però sempre quello di provarli perché ognuna di noi è diversa e anche le nostre pelli sono diverse.
 
Per prima cosa chi ha problemi di pelle si troverà bene con Forever Dior e con Clinique perfectly real makeup: sono coprenti ma non soffocano la pelle e possono mascherare piccoli brufoletti o imperfezioni.
 
Il consiglio fondamentale, che molte ragazze di dimenticano di seguire è comunque quello di provare sempre il fondotinta alla luce naturale del sole per evitare imperfezioni e fare in caso le correzioni.
 
Bocciato quello di Dolce & Gabbana che non copre e rende la pelle Clio decisamente poco sana.