Florence Welch con tailleur Jason Wu e borsa Mulberry

Florence Welch è stata fotografata all'aeroporto di Londra con un bellissimo tailleur di Jason Wu blu e borsa Polly bag di Mulberry. Vi piace il suo look?

florence welch mulberry jason wu

La bellissima Florence Welch è stata fotografata con un look davvero favoloso all’aeroporto di Londra, indossa un completo di Jason Wu della collezione autunno inverno 2011 2012. Pantaloni lunghi e non troppo stretti, giacca in suedè blu scuro illuminata da una decorazione con cristalli colorati ai due lati, un capo realizzato in collaborazione con Swarovski. Devo dire che mi piace molto lo stile accattivante e un po’ sopra le righe di Florence Welch, è fuori dal coro e questo nella moda è sempre un bene.

Florence Welch sceglie un look carino e un po’ country chic, d’altronde quando si sceglie la moda Jason Wu il successo è assicurato. Florence completa il suo look con gli accessori il bordeaux, che sta bene con il blu scuro. Indossa delle ballerine e poi la Mulberry Polly bag, un modello indossato anche da Kate Middleton.
 

Florence Welch In Jason Wu

Parole di Serena Vasta

Serena Vasta è stata collaboratrice di Pourfemme e di Buttalapasta dal 2008 al 2019, occupandosi principalmente di tematiche relative alla cucina e alla casa, con qualche incursione nella salute e benessere.