Flirt tra Lory Del Santo e Donald Trump: lui ci provò, ma lei disse di no

Lory Del Santo racconta di aver ricevuto delle avance dal neo eletto Presidente degli Stati Uniti Donald Trump ma di essersi negata perché non se la sentiva.

Flirt tra Lory Del Santo e Donald Trump: lui ci provò, ma lei disse di no

Lory Del Santo si negò a Donald Trump. Non è leggenda ma realtà a quanto racconta la popolare showgirl italiana attualmente impegnata nella trasmissione Pechino Express. Lory non ha perso tempo dopo l’elezione del nuovo presidente americano e ha svelato alcune indiscrezioni che lo riguardano. Ha infatti dichiarato di aver avuto la possibilità di essere annoverata tra le numerose donne di Donald Trump ma di non essersela sentita.

Donald Trump è diventato il 45° Presidente degli Stati Uniti un po’ a sorpresa. Nonostante, la figura del magnate abbia più volte, in quest’ultimo periodo, fatto accapponare la pelle con le sue numerose frasi sulle donne, la showgirl Lory Del Santo ricorda con dolcezza Trump e la loro breve avventura: “Mi invitò a cena e fu molto galante. Aveva la possibilità di essere volgare, invece si comportò bene”.
[npgallery id=”5221″]
In un’intervista al programma di Giorgio Lauro e Geppi Cucciari su Rai Radio1, Un Giorno da Pecora, Lory Del Santo ha raccontato l’avventura di qualche anno fa con il ricco industriale americano: “Incontrai Trump in ascensore, nella sua Trump Tower. E gli lasciai il mio numero”, ha spiegato.
La domanda dei conduttori è d’obbligo: “Poi Trump la richiamò?”.
“Si, mi richiamò. Io ero da un amico che stava ristrutturando casa, lui mi chiamò e mi disse: ’Dove sei? Ti raggiungo’. Anzi mi disse ’Hello, I’m Donald!’.”
“E lei cosa gli rispose?”.
“Gli dissi che in quel momento ero nel bel mezzo di un cantiere, sporca, e forse non era il caso di vederci. Lui disse che non gli importava, mi raggiunse, venne scambiato dagli operai per mio marito e si sorbì la relazione sui lavori in corso”.
“Quella fu l’ultima volta che lo vide?”.
“No, dopo andammo a cena insieme. In un bellissimo ristorante”.
I conduttori non mollano: “In che zona?”.
Lory risponde prontamente: “A Park Avenue, in un ristorante antico”.
Fu una cena romantica?“.
Qualche attimo di indecisione: “Fu una cena non troppo lunga, piuttosto veloce. Era la terza volta che ci vedevamo, e di solito in questi casi è il momento di concludere. Era chiaro che lui fosse interessato, ma i signori non ti mettono le mani addosso. Ma alla fine io non me la sono sentita, il giorno dopo dovevo partire e sono andata a casa”, ha concluso la showgirl.

Alla fine, Lory Del Santo non si lascia sfuggire anche qualche commento sulla ex modella e neo First Lady Melania Trump, alla quale dona preziosi consigli di stile: “L’unico consiglio che mi sento di darle è di raccogliere i capelli. Sciolti sono troppo da vamp”.