Flavio Insinna ricorda Fabrizio Frizzi e viene coperto di insulti

Le sue parole non sono state affatto gradite dal pubblico social: dopo l'intervista di Flavio Insinna, andata in onda ieri pomeriggio a Domenica In, il conduttore è stato sommerso di critiche per ciò che ha detto sul conto del compianto Fabrizio Frizzi.

Flavio Insinna ricorda Fabrizio Frizzi e viene coperto di insulti

Foto: Instagram

Flavio Insinna ha pronunciato splendide parole per Fabrizio Frizzi, in occasione dell’intervista che ha rilasciato ieri pomeriggio a Domenica In. Il conduttore è stato ospite del salottino di Mara Venier, e ha ripercorso alcuni dei momenti più significativi della sua carriera. In particolare, Flavio Insinna ha dedicato qualche minuto ad omaggiare il compianto Fabrizio Frizzi, suscitando grande commozione in studio. Ma il pubblico da casa non sembra aver apprezzato il suo gesto: sui social sono piovute tantissime critiche.

Flavio Insinna criticato per il ricordo di Fabrizio Frizzi

Non sembrano volersi arrestare le polemiche che, ormai diversi mesi fa, avevano travolto Flavio Insinna. Il conduttore, da quando è stato scelto per prendere il timone de L’Eredità al posto di Fabrizio Frizzi, è stato a lungo criticato. In molti non lo ritenevano adeguato a sostituire un uomo che è stato a tutti gli effetti un personaggio eccezionale.

Ieri pomeriggio, a Domenica In, Flavio Insinna ha dato vita ad una nuova ondata di insulti che lo ha letteralmente travolto sui social. Il conduttore, intervistato da Mara Venier, si è concesso un omaggio al compianto Frizzi: “Quando ho avuto l’incarico, sono rimasto senza parole, mi è passato davanti un mondo e soprattutto Fabrizio. Sono consapevole che da settembre chiediamo al pubblico da casa un salto mortale emotivo, però credo che chi amiamo sia come un veliero, dobbiamo concentrarci su quello che di bello abbiamo avuto, anche se ci è stato tolto troppo presto” – ha rivelato Insinna.

“Fabrizio è come un veliero che non è affondato ma approdato in un altro posto. Io nei giorni in cui proprio non respiro o pensando a papà o pensando a Fabrizio, ripenso a quel veliero che non è affondato, è semplicemente andato verso un mare più bello e un giorno ci ritroveremo su una spiaggia ancora più bella”. Queste parole hanno commosso Mara Venier, che è rimasta un attimo in silenzio.

Ma sui social si è scatenato il caos. In molti hanno giudicato “finto” l’intervento del conduttore, tanto da definirlo un bravissimo attore. Ad alcuni non è piaciuto l’atteggiamento di Mara Venier, che con questa intervista – a detta del popolo social – avrebbe cercato di riabilitare Insinna.

Parole di Giulia Sbaffi