Flavio Briatore, insulti al figlio Nathan Falco: 'È un ciccione', la replica sui social

L'ex marito di Elisabetta Gregoraci ha voluto dare una pronta risposta agli haters, che hanno preso di mira il figlio per via del suo peso. Le parole del re del Billionaire sono state chiare e dirette.

Flavio Briatore, insulti al figlio Nathan Falco: ‘È un ciccione’, la replica sui social

Foto: Instagram

Nathan Falco, figlio di Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, preso di mira sui social per il suo peso. Gli insulti arrivano come un fiume in piena sul profilo dell’ex marito della showgirl calabrese, che ha voluto replicare per difendere il piccolo dagli attacchi subiti sul web.

Insulti a Nathan Falco Briatore

Nathan Falco ha solo 9 anni e si è già trovato al centro di numerose incursioni da parte degli haters. Nel mirino di pesanti insulti dopo uno scatto pubblicato dal padre, Flavio Briatore, su Instagram.

“Tuo figlio è un ciccione”, scrive qualcuno, “Deve dimagrire”, consiglia un altro. Ma le offese si sprecano e costringono l’imprenditore a una pronta risposta.

I commenti stupidi sui bambini – ha scritto Briatore – sono fatti da sfigati rancorosi gelosi che non sono stati capaci di crearsi un lavoro… Poveretti“.

A difendere il figlio di Elisabetta Gregoraci ci pensa papà, che non le manda certo a dire a quanti si divertono a fare battute sconvenienti sul peso del bambino.

LEGGI ANCHE: Nathan Falco Briatore: polemica sull’affidamento 

Parole di Giovanna Tedde