Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci si sono lasciati? Parla l'imprenditore

Il gossip sulla presunta crisi tra Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci non si arresta: questa volta è il settimanale Chi a buttare benzina sul fuoco e a scommettere sulla rottura definitiva. L'imprenditore non ci sta e sui social racconta la sua versione dei fatti

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci si sono lasciati? Parla l’imprenditore

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci si sono lasciati? Ecco le parole dell’imprenditore sui social. Il gossip sulla presunta crisi tra l’imprenditore piemontese e la soubrette calabrese non si arresta: questa volta è il settimanale Chi a buttare benzina sul fuoco e a scommettere sulla rottura definitiva. Negli scatti pubblicati dalla rivista, Flavio Briatore è in compagnia di un’altra donna, mentre la Gregoraci è immortalata con le valigie in mano. Il patron del Billionaire però non ci sta e dà la sua versione dei fatti su Instagram.

Solo pochi giorni fa dalla Sardegna arrivavano le ennesime voci sulla crisi Briatore-Gregoraci avvalorate dall’assenza della showgirl dalle serate mondane del Billionaire. Ora ci pensa il settimanale Chi a rincarare la dose.

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci si sono lasciati: lo scoop di Chi


La rivista diretta da Alfonso Signorini mostra le foto di un viaggio in Sardegna di Briatore in compagnia di “una bionda”, una collaboratrice da cui sarebbe “inseparabile”.

Ma non solo: la Gregoraci avrebbe già fatto le valigie dopo aver scovato sms bollenti inviati dal marito a a una pierre del Twiga di Montecarlo.

Secondo la ricostruzione fatta da Chi, anche Elisabetta si sarebbe data da fare, avvicinandosi pericolosamente a un “caro amico” di Parma.

La versione di Flavio Briatore: è una bufala estiva


Dopo l’ennesimo gossip, Briatore si è trovato costretto nuovamente a negare le voci di crisi con la moglie.

“Il caldo allucinante di questi giorni fa proliferare le bufale estive”, scrive il 67enne su Instagram. “Mi dispiace deludervi, amanti del gossip, ma tengo a farvi sapere che da noi (Billionairelife) si lavora anche d’estate e che i miei viaggi sono soprattutto di lavoro”, ci tiene a specificare.

“La gita di piacere in Costa Smeralda, un racconto fantasioso e corredato di presunte foto incriminatorie da parte dei creativi di un rotocalco nazionale, non è altro che una trasferta di lavoro, che ho effettuato lo scorso weekend con alcuni dei miei collaboratori, in vista di una serata speciale al Billionaire Porto Cervo, per il marchio di alta gioielleria Jacob & Co.”, aggiunge Briatore svelando così l’identità della “bionda misteriosa”.

“Serata bellissima e riuscitissima, come testimoniano foto e video, che vi invito a guardare, e tutto ciò grazie al grande impegno di tutti e tra questi…. i miei collaboratori, naturalmente!”.
[vedianche type=”gallery” id=”7465″]

Parole di Monica Monnis