Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci: ritorno a casa per superare la crisi

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci starebbero facendo di tutto per far rientrare la crisi di coppia, mai confermata dai diretti interessati, ma da mesi sulla bocca di tutti. Dopo le vacanze, marito e moglie sono tornati a vivere sotto lo stesso tetto a Montecarlo con l’intento di salvare il loro matrimonio

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci: ritorno a casa per superare la crisi

Ritorno a casa per superare la crisi per Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci! La showgirl calabrese e l’imprenditore piemontese starebbero facendo di tutto per far rientrare la crisi di coppia, mai confermata dai diretti interessati, ma da mesi sulla bocca di tutti. Dopo le vacanze da “separati in casa”, Flavio Briatore e la moglie sono tornati a vivere sotto lo stesso tetto a Montecarlo con l’intento di “salvare il matrimonio per tenere unita la famiglia dopo diversi alti e bassi”.

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci insieme a Montecarlo

E’ da mesi che si parla di crisi tra Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci.

Poi le voci si sono fatte più insistenti quest’estate, tanto da far credere che l’addio tra i due fosse davvero vicino.

Archiviata l’estate e le serate al Billionaire, Flavio e Elisabetta sono tornati a Montecarlo con l’intenzione di far funzionare le cose.

“Ricomincia la vita di tutti i giorni per Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci – fa sapere la rubrica “Sussurri fra vip” di “Diva e donna” – che nonostante le voci di un addio imminente continuano a vivere insieme a Montecarlo”.

“Il loro Nathan Falco ha ricominciato la scuola e mamma e papà, dopo un’estate che li ha visti lontani – soprattutto per impegni di lavoro – condividono ancora lo stesso tetto: la coppia, come ha raccontato a “Diva e donna”, da tempo starebbe vivendo un momento di difficoltà, ma entrambi cercano di salvare il matrimonio per tenere unita la famiglia dopo diversi alti e bassi. Per ora la missione è compiuta”, conclude il giornale di gossip.

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci: un altro figlio per scongiurare la crisi?


Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore quindi stanno lavorando sul loro matrimonio e magari potrebbero anche pensare di allargare presto la famiglia.

La showgirl poche settimane fa aveva dichiarato a Novella 2000 di voler regalare un fratellino o una sorellina a Nathan Falco.

“Nathan non resterà da solo ma deve aspettare ancora qualche anno. Fino a un po’ di tempo fa non era d’accordo e voleva rimanere figlio unico, consapevole del fatto che tutte le attenzioni sono rivolte a lui. Adesso che sta crescendo sarebbe più contento di avere un fratellino o una sorellina con cui giocare“.
[vedianche type=”gallery” id=”7465″]

Parole di Monica Monnis