Fitness: corri con Adidas la Stramilano

Sappiamo bene come sia importante il fitness per ottenre il peso forma e per il nostro benessere. Ecco che tra poco per gli appassionati di running avrà luogo uno degli appuntamenti imperdibili, la Stramilano.

Fitness: corri con Adidas la Stramilano

Sappiamo bene come sia importante il fitness per mantenere il peso forma e per il nostro benessere. Ecco che tra poco per gli appassionati di running avrà luogo uno degli appuntamenti imperdibili, la Stramilano. E adidas in questo 2010 organizzerà tantissimi eventi collaterali tra cui uno stand espositivo e di vendita, sessioni di clinic e di prova prodotto e consulenze personalizzate supportate dal sistema Footscan™ . Non perdete la possibilità di allenarvi partecipando ad uno degli eventi sportivi più amati dai milanesi e non solo.

Adidas sarà lo sponsor tecnico della Stramilano a conferma del proprio impegno nel mondo del Running. Offrirà quindi un una gamma di prodotti e di servizi personalizzati in grado di ispirare e aiutare i runner di tutti i livelli a raggiungere ogni giorno una performance più elevata, migliorando sempre di più la propria corsa (“run better”).
 
Ecco cosa ha dichiarato Winand Krawinkel, Direttore Marketing di adidas Italia: “Siamo orgogliosi di supportare questo progetto di sport perché Stramilano, oltre a essere la 10km più attesa dell’anno da tutti i milanesi, è un evento che ha un’importante risonanza a livello internazionale. Inoltre rappresenta una perfetta piattaforma di comunicazione per il nostro brand perché grazie all’efficienza e alla consolidata esperienza degli organizzatori, offre diverse opportunità per dialogare con tutti i runner. Stramilano è uno degli eventi di punta della nostra strategia running che comprende il presidio dei più prestigiosi eventi italiani, nonché la creazione di nuove occasioni di incontro come l’adidas Running Tour”
 
Segnatevi anche queste date: dal 13 al 21 marzo, all’interno dell’area Expo di Stramilano, adidas accoglierà i visitatori nel proprio stand per offrire informazioni tecniche sulle collezioni adidas Running adiSTAR, Supernova, Response e adiZero e su miCoach, il primo sistema di allenamento personale in tempo reale.