FitFlop, ciabatte Ultra Lounge per coccolare i piedi!

FitFlop ci presenta le nuove e bellissime Ultra Lounge, le ciabatte confortevoli per il prossimo inverno, realizzate in camoscio con l'interno in shearling e declinate in vari colori.

FitFlop, ciabatte Ultra Lounge per coccolare i piedi!

Se vi piace coccolarvi e viziarvi il più possibile in ogni momento della giornata, non potete proprio perdervi le nuove ciabatte di FitFlop, si chiamano Ultra Lounge e sono davvero perfette per le fashioniste che devono mettere i piedi a riposo, almeno ogni tanto! Le ciabatte Ultra Lounge non saranno seducenti ma di certo saranno il modo migliore di far riposare i piedi dopo un’intera giornata sui tacchi o passata in giro a fare commissioni.

Le ciabatte Ultra Lounge di FitFlop sono carine e confortevoli, sono un’ottima idea regalo per le amiche o per mamme e sorelle ma io direi che vanno benissimo anche come autoregalo!
 

Queste ciabatte per l’inverno sono realizzate in camoscio e l’interno è rivestito da morbido e caldo shearling, presentano il plantare in multi-densità Footfloat che attenua la pressione sulla pianta del piede e vi darà di la sensazione di galleggiare più che di camminare!
 

Queste ciabatte sono disponibili nei colori Chocolate, Shadow e Suede Raspberry e potranno essere vostre al prezzo di 99,00 euro.
 

Parole di Serena Vasta