Fiorucci: ritornano le T Art da Coin

Fiorucci ripropone le sue famose t shirt T Art all'interno dei negozi Coin.

Fiorucci: ritornano le T Art da Coin

Fiorucci ripropone le sue celebri magliette T Art. Il noto designer che con il suo store milanese ha fatto sognare generazioni di shopping addicted oggi ripropone il suo pezzo cult, che era capace di creare ingorghi in piazza San Babila, all’interno degli store Coin. Al prezzo di 28 euro, saranno distribuite in 48 punti vendita del gruppo veneto a partire dalla fine di marzo e saranno prodotte da Only T-Shirt S.r.l. e e distribuite da Futurenet Group. Un ritorno davvero gradito per un designer che con la sua moda ha vestito generazioni intere.

Chi di voi da adolescente non aveva il cassetto delle magliette occupato da modelli firmati Fiorucci? Credo proprio nessuno, almeno una volta nella vita scommetto che anche voi vi siete fatti regalare o avete comprato le famosissime t-shirt con gli angioletti.
 
Il designer ora ritorna con un nuovo progetto di T-Art, decorate da stampe accattivanti e provocatorie. Le nuove T-Art di Fiorucci saranno caratterizzate da una palette nei toni del bianco, grigio e rosa, tonalità tenui per far risaltare le immagini e le icone del mondo Fiorucci. Nuove grafiche si aggiungono a stampe d’archivio, come quelle dei famosi angioletti. Come packaging, una scatola in metallo dorato con il logo degli angioletti venduta separatamente.
 
Il progetto fa parte del rilancio di Fiorucci attraverso la rete di vendita Coin: dopo aver chiuso lo store di Corso Europa, il designer ha siglato un accordo con il department store per la realizzazione di temporary store all’interno di Coin.

Parole di Marinella Borzi