Fiori d'arancio per Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada? L'indizio

I rumors sulla bellissima coppia di attori stanno monopolizzando le cronache rosa. Ancora nessuna conferma dai diretti interessati, ma tutti gli indizi portano all'altare...

Fiori d’arancio per Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada? L’indizio

Foto: Ansa

L’indizio è dei più fragorosi e rimanda dritto a un’ipotesi romantica per Kim Rossi Stuart e Ilaria Spada. I due attori sarebbero pronti al matrimonio e…spuntano le pubblicazioni di nozze! A darne notizia è il settimanale DiPiù, che ha mostrato i documenti che preannuncerebbero il ‘Sì’…

Kim Rossi Stuart sposa Ilaria Spada?

Kim Rossi Stuart, sex symbol del cinema italiano, pronto a convolare a nozze con la sua dolce metà, Ilaria Spada. Il gossip sulla coppia impazza e ci sarebbero anche le pubblicazioni di matrimonio, come rilanciato dal settimanale DiPiù.

8 anni d’amore e un figlio, Ettore, per i due piccioncini che si appresterebbero a diventare marito e moglie.

Sebbene manchi la conferma, ogni indizio sembra portare in questa direzione. Tra i grandi progetti a due anche quello di dare un fratellino o una sorellina al loro primogenito.

Ignota la data utile alla cerimonia: visti i continui e pressanti impegni dei due attori, non si esclude che il matrimonio possa arrivare in estate, magari durante le loro vacanze fuori dal set…

Parole di Giovanna Tedde