Fiori d'arancio per Scarlett Johansson

Stando a quanto affermano alcuni tabloid, si è svolta ieri la cerimonia che ha unito in matrimonio la bella attrice americana ventitreenne Scarlett Johansson con l’attore trentunenne Ryan Reynolds. Svoltasi nei pressi di Vancouver, in Canada, all’evento hanno partecipato solo pochi intimi.

Fiori d’arancio per Scarlett Johansson

Fossi nata uomo, l’avrei sognata anche io. Bella, sensuale e volto prescelto da un genio del cinema come Woody Allen. Ma adesso, gli spasimanti dovranno farsene una ragione: la bellissima Scarlett Johansson è da ieri la signora Reynolds. È di queste ore, infatti, la notizia del matrimonio tra la bella attrice e Ryan Reynolds.La 23enne attrice americana ha sempre avuto al suo fianco partners abbastanza conosciuti dal grande pubblico, come Justin Timberlake, Benicio Del Toro e il campione di baseball Derek Jeter. Stavolta, però, il grande passo: l’attore Reynolds (31 anni) è riuscito a farle pronunciare il suo “sì”, durante una cerimonia per pochi intimi, in un resort in mezzo ai boschi vicino Vancouver, in Canada, sua città natale.
 
Nonostante le esperienze passate non deponevano a suo fare, il neo-sposo s’è comportato bene e soprattutto s’è presentato all’altare: immagino che Scarlett avesse un preciso ricordo di quanto avvenuto qualche anno fa ad Alanis Morissette, ex-compagna di Reynolds, lasciata proprio alla vigilia delle nozze, dopo una relazione durata 5 anni.
 
La luna di miele, però, al momento è lontana: lei ha appena terminato le riprese di Vicky Cristina Barcelona, sua terza collaborazione con Woody Allen in cui recita al fianco di Penelope Cruz e Javier Bardem, lui -invece- è ancora sul set di X-Men Origins: Wolverine, uno spin-off del celebre fumetto.
 
Che dire: Scarlett ha soli 23 anni e sfido io a non trovare nessuno che -come me- crede che ne abbia qualcuno in più. Ha scelto con chi stare e sembra una tipa decisa: ho già detto che lei mi piace molto, ma -guardando per bene le foto- anche lui non scherza 😛

Parole di Euridice