Fiorella Mannoia e il compagno Carlo Di Francesco stanno insieme da 10 anni [FOTO]

Fiorella Mannoia ha parlato per la prima volta della sua storia d'amore decennale con l'insegnante di Amici di Maria De Filippi, Carlo Di Francesco, dichiarando che sono aperti e non chiusi.

Fiorella Mannoia e il compagno Carlo Di Francesco stanno insieme da 10 anni [FOTO]

Fiorella Mannoia ha parlato per la prima volta della sua storia d’amore con il compagno Carlo Di Francesco durante un’intervista rilasciata a Vanity Fair. L’artista di numerose canzoni di successo e cantante in gara al Festival di Sanremo 2017 con il brano Che sia benedetta ha rivelato che la sua relazione con il musicista e produttore discografico originario di Avezzano procede a gonfie vele. Tra Fiorella Mannoia e Carlo Di Francesco ci sono ben 26 anni di differenza, ma questo aspetto è davvero relativo in amore.
Il fidanzato di Fiorella Mannoia è il docente di canto del talent show di Canale 5, Amici di Maria De Filippi. Inoltre produce tutti i lavori della celebre e amatissima artista, oltre a far parte della sua band.

[npgallery id=”7971″]

“Siamo aperti, non chiusi – ha detto la popolare e famosa cantante – Per questo forse non ci stanchiamo. Ognuno è libero di aderire alle proprie passioni. Non sei mai solo e infelice, quando ne hai”. Per lei, la vecchiaia non esiste: “Le forze non sono più le stesse. Ma l’importante è non straziarsene. Giocare sempre. La vecchiaia è faccenda di corpo, di muscoli. Per il resto è un’invenzione”.

La notizia della storia decennale e top secret di Carlo Di Francesco e Fiorella Mannoia ha stupito davvero tutti e sta facendo rapidamente il giro della Rete!