Fiocco rosa in casa Beckham! Mamma Victoria ha dato alla luce Harper Seven

E’ nata la piccola Harper Seven Beckham, prima figlia femmina della coppia David e Victoria, ma quarta in assoluto, dopo i tre maschietti Brooklin, Romeo e Cruz, auguri a mamma e bebè!

Fiocco rosa in casa Beckham! Mamma Victoria ha dato alla luce Harper Seven

E’ nata la prima figlia femmina di casa Beckham! Mamma Victoria ha dato alla luce la piccola Harper Seven e papà David, su Twitter, ha fatto sapere che entrambi sono “estasiati”. Si tratta, come sapete, del quarto pargoletto che arriva in famiglia, ma trattandosi del primo fiocco rosa dopo i tre maschietti Brooklin, Romeo e Cruz, entrambi i neo genitori sono particolarmente emozionati. La notizia è giunta attraverso SkyNews, che ha prontamente informato del lieto evento specificando che il parto è avvenuto al Sinai Hospital di Los Angeles, dato che la coppia abita proprio nella metropoli californiana perché attualmente David è sotto contratto con la squadra di football locale LA Galaxy.

Tutto si è svolto per il meglio, mamma e bambina stanno bene e… sappiamo anche che il nome che verrà imposto alla neonata sarà Harper Seven, un antico nome inglese, Harper, mentre seven (sette) è un numero fortunato, e perché la piccola è nata proprio poco dopo le 7 del mattino, come ha annunciato un amico della coppia,
 
Quindi le indiscrezioni a proposito di nomi come Luna o Santa sono state sconfessate, come era del resto prevedibile! Sempre il buon Oliveira, ci fa sapere che gli altri piccoli Beckham “non vedono l’ora di dare il benvenuto a casa alla loro sorellina”. E lo credo bene! Tanti auguri alla nuova arrivata Harper e alla neo mamma per la quarta volta Victoria, complimenti!

Parole di Paola Perria