Fiocco di neve ad X Factor 5, video del provino più discusso della stagione

Fiocco di neve è la nuova eroina di X Factor 5, ecco per voi video del provino più discusso della stagione e anche gli altri con le sue repliche sulle prese in giro.

Fiocco di neve di X Factor 5 la conoscete? Se avete l’abbonamento a Sky sono certa che non vi siete fatte sfuggire la possibilità di dare un’occhiata ai provini! Fiocco di Neve è Gloria Nencioni, una specie di Lady Gaga dei poveri che indossa sempre un fiocco nel suo look e che dopo una tremenda esibizione è scoppiata a piangere dietro le telecamere. Certo i giudici di X Factor cambiano rete ma la loro acidità è sempre pungente, come e più di prima! Se Fiocco di neve vi era sfuggita non preoccupatevi, potete vedere i video qui su Pour Femme ma soprattutto la ritroveremo ogni giovedì sera a Xtra Factor, il dopo-talent con i commenti a caldo!

Fiocco di neve è stata presa un po’ in giro, è vero, ma d’altronde una che si veste con un mantello azzurro e si fa chiamare fiocco di neve qualche battutaccia se la deve pur aspettare, no? Ecco cosa ha raccontato Gloria a Libero-news: “Ho partecipato al provino di X Factor perché cantare era il mio sogno. Certo non mi aspettavo di arrivare fino al programma in diretta ma nemmeno di essere tratta così. Mi aspettavo che la Ventura mi prendesse in giro, ma lei ha riso di me a causa dei 70-72 premi letterari che ho vinto. Ma questo è stato tagliato e non lo hanno mandato in onda, il montaggio ha fatto apparire la Ventura come una brava donna”.
 
In realtà i premi letterari sono veri, eccoli nel video:
 

 
In merito all’esibizione Fiocco di Neve ammette che non è andata benissimo: “L’esibizione è andata male ma non sono così stonata. Ero emozionata, è il primo provino che faccio e avevo tantissima paura della Ventura. Sapevo che la Ventura non è una donna gentile. Arisa, invece mi ha paragonato alla capretta di Heidi”.
 
Ma comunque X Factor si è fatto perdonare, Fiocco di Neve sarà in collegamento dalla sua stanza a Xtra Factor tutti i giovedì, il dopo-talent condotto da Max Novaresi e Brenda Lodigiani. Gli ospiti fissi saranno Rocco Tanica e Costantino della Gherardesca.
 
L’appuntamento è per stasera su SkyUno alle 21, potete seguire la blogcronaca su Televisionando.

Parole di Serena Vasta