Film in uscita al cinema, 'Young Adult', commedia drammatica con Charlize Theron

Young Adult è il nuovo film con Charlize Theron, che interpreta il ruolo di una donna pronta a tutto pur di ricominciare da capo la sua vita.

Film in uscita al cinema, ‘Young Adult’, commedia drammatica con Charlize Theron

Il prossimo 9 marzo 2012 uscirà nelle sale cinematografiche il film ‘Young Adult‘, una pellicola interpretata dal premio Oscar Charlize Theron, una delle più belle attrici contemporanee che Hollywood ci ha regalato. Ne sono passati di anni da quando il suo vestito si sfilacciava lentamente e in maniera molto sensuale in un noto spot televisivo molto famoso in Italia. Oggi è un’apprezzata interprete, che recita in questa commedia drammatica diretta da Jason Reitman e che negli Stati Uniti d’America è uscito nello scorso mese di dicembre 2011, mentre da noi uscirà solamente nei prossimi giorni.

Il giorno dopo l’uscita nelle sale cinematografiche del film cinese ‘A Simple Life’, ecco he in Italia, distribuito da Universal Pictures, arriva questo nuovo film che, oltre alla bellissima e bravissima Charlize Theron, vede un cast ben nutrito, formato da Patton Oswalt, Patrick Wilson, Elizabeth Reaser, Collette Wolfe, Jill Eikenberry, Richard Bekins, Mary Beth Hurt, Kate Nowlin, Jenny Dare Paulin.
 
Il film è incentrato sulla vita di una ghostwriter di romanzi che sono dedicati a giovani adulti. Stanca della sua vita, vuole ricominciare tutto da capo, soprattutto dopo il divorzio che ha appena affrontato. Ritorna così nella città natale, per ricominciare la storia d’amore con il suo fidanzatino del liceo. Peccato che lui sia fresco di matrimonio e abbia avuto da pochissimo un bambino. Ovviamente non ne vuole sapere niente di quell’amore che le piomba all’improvviso da un passato che aveva ormai archiviato!
 
Un film davvero molto interessante, che ci parla di come una donna all’improvviso abbia deciso di ricominciare tutto da capo, trovandosi però di fronte ad una realtà che non è più quella che lei conosceva e che amava. Ciononostante le prova davvero tutte pur di riprendersi quello che vuole… Insomma, Charlize Theron non è proprio una santa in questo film!