Film in uscita al cinema, settimana 20- 26 aprile 2012

Per voi tutti i film in uscita nella settimana che va da venerdì 20 aprile 2012 a giovedì 26 aprile 2012: c'è anche l'ultimo lavoro di Woody Allen.

Film in uscita al cinema, settimana 20- 26 aprile 2012

Se avete in mente di andare al cinema in questi giorni, sappiate che sono in uscita numerosi film decisamente interessanti. A cominciare dall’ultimo lavoro di Woody Allen, che arriverà nelle sale cinematografiche italiane venerdì 20 aprile 2012, sicuramente uno dei film più attesi di questo periodo. Ma in serbo per voi ci sono anche delle storie interpretate da Johnny Depp e dalla biondissima Reese Whiterspoon, oltre che da personalità di spicco dell’industria cinematografica italiana.

Quella casa nel bosco dal 20 aprile al cinema

Quella casa nel bosco” è un film horror diretto da Drew Goddard con Richard Jenkins, Bradley Whitford, Jesse Williams, Chris Hemsworth, Fran Kranz. Degli amici decidono di trascorrere una notte in una casa in mezzo al bosco, peccato che sia infestata da presenze maligne. In Italia si potrà vedere anche in versione 3D.

To Rome With Love dal 20 aprile al cinema

Woody Allen celebra Roma e la nostra bella Italia, nel film da lui diretto e interpretato, insieme a grandi attori, americani e anche italiani, come Alec Baldwin, Roberto Benigni, Penelope Cruz, Judy Davis. Il film drammatico è una dichiarazione d’amore, come sottolineato da lui stesso: “Proietto sul grande schermo i miei sentimenti per i posti che contano nella mia vita. Spero di poter fare lo stesso con Roma“.

Leafie – La storia di un amore in uscita il 20 aprile

Il film d’animazione di Oh Seongyun, prodotto in Corea del Sud, è un film d’amore con protagonista una gallina che non sopporta la vita del pollaio, scappa ma scopre che il mondo è decisamente pericoloso. Quando incontrerà un anatroccolo orfano, decide di prendersi cura di lui come una madre.

Una spia non basta in uscita il 20 aprile

McG dirige la bionda Reese Witherspoon, che recita con Chris Pine, Tom Hardy, Til Schweiger, Chelsea Handler. Una commedia rosa, che ci racconta la storia di due amici dall’infanzia che si innamorano della stessa donna, causando problemi tra i due.

Il primo uomo in uscita al 20 aprile

Il nuovo lavoro di Gianni Amelio con Jacques Gamblin, Catherine Sola, Maya Sansa, Denis Podalydès, Ulla Baugué è un film drammatico, che ci racconta la storia dello scrittore Jean Cormery che ritorna in Algeria, la sua patria. Siamo però negli anni Cinquanta e la situazione nel paese è davvero molto difficile. Un percorso nella vita interiore di questo uomo che è davvero struggente.

The Rum Diary – Cronache di una passione in uscita il 24 aprile

Johnny Depp è diretto da Bruce Robinson insieme ad Aaron Eckhart, Michael Rispoli, Amber Heard, Richard Jenkins. Un film d’avventura che ci racconta la storia di Paul Kemp, un giornalista freelance. Da vedere anche solo per ammirare il più bel pirata di tutti i tempi!

Il castello nel cielo in uscita il 25 aprile

Torna al cinema il grande regista Hayao Miyazaki, con questo film d’animazione che vede protagonista Sheeta, una giovane caduta da un aereo che si salva levitando in aria e atterrando tra le braccia di un giovane minatore, che inizia a prendersi cura di lei, che porta una strana pietra al collo…

The Avengers in uscita il 25 aprile

Joss Whedon porta sul grande schermo grandi supereori interpretati da mostri sacri come Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson. Un film d’azione che ci racconta le avventure dei Vendicatori, che danno una mano alle nazioni del pianeta terra per contrastare il male.

Ho cercato il tuo nome in uscita il 25 aprile

Scott Hicks dirige Zac Efron, Lily Rabe, Taylor Schilling, Blythe Danner, Jay R. Ferguson in un film drammatico, che ci parla di un marine americano che ritrova la foto di una giovane donna mentre si trova in Iraq. Lui ritiene che quello scatto sia un portafortuna. Quando ritorna in America va alla ricerca di questa donna, una giovane madre divorziata.