Film in uscita al cinema, settimana 13-19 luglio 2012

Nella settimana dal 13 al 19 luglio 2012 quali sono i film in uscita nelle sale cinematografiche italiane: abbiamo The Sitter, una commedia, e Freerunner, un film d'azione.

Film in uscita al cinema, settimana 13-19 luglio 2012

Che film in uscita abbiamo in queste caldissime giornate d’estate? Cosa possiamo andare a vedere al cinema, per trascorrere una serata con le amiche, approfittando magari dell’aria condizionata (sempre che ci sia!)? Ecco che in questi giorni sono diverse le proposte di film tra le quali scegliere per trascorrere una tranquilla serata al cinema, con commedie divertenti, per ridere un po’, ma anche film d’azione che ci terranno con il fiato sospeso per tutta la durata della pellicola cinematografica. E non dimenticatevi i pop corn e una bella bibita fresca, per celebrare al meglio una serata trascorsa al cinema con il proprio fidanzato o con le amiche, per una serata tra donne!

The Sitter in uscita il 13 luglio 2012

The Sitter (tradotto in italiano con un meno simpatico titolo come “Lo spaventapassere“) è un film del 2011, diretto da David Gordon Green: la commedia, interpretata da Jonah Hill, Max Records, Ari Graynor, J.B. Smoove, Sam Rockwell, Landry Bender, Kevin Hernandez, Kylie Bunbury, Erin Daniels, D.W. Moffett, è uscita nelle sale cinematografiche statunitensi lo sorso 09 dicembre 2011, mentre in Italia uscirà venerdì 13 luglio, distribuito da 20th Century Fox. Di cosa parla? Questa è la storia di Noah, un studente che è stato sospeso al college per un semestre. Dovrà così tornare a casa, dalla mamma, dove sarà praticamente costretto a fare da babysitter a tre bambini tutt’altro che tranquilli, figli dei vicini di casa della madre. Per lui un’avventura davvero insolita, che si svolgerà per le strade della città di New York!

Freerunner – Corri o Muori in uscita il 13 luglio 2012

Freerunner – Corri o Muori (Freerunner) è un film del 2011 diretto da Lawrence Silverstein: nel cast di questo film d’azione troviamo Sean Faris, Danny Dyer, Tamer Hassan, Amanda Fuller, Seymour Cassel, Mariah Bonner, Casey Durkin, Erica Stikeleather, Jia Mae, Warren Ostergard. La pellicola, che uscirà nelle sale cinematografiche italiane venerdì 13 luglio 2012, è distribuito in Italia da Eagle Pictures. Il film ci parla della passione di Ryan, un custode, che ama partecipare a gare di freerunning. Ma durante una di queste competizioni, lui e altri concorrenti vengono sequestrati da Mister Frank, un miliardario che insieme ad altre persone facoltose è sempre a caccia di nuove forme di divertimento, come quella di applicare ai freerunner un collare esplosivo, per farli partecipare ad una corsa dove solamente il vincitore sopravviverà… Davvero uno strano modo per divertirsi!