Film in uscita al cinema, settimana 08-14 giugno 2012

Che ne dite di dare uno sguardo ai film in uscita nella settimana che va dall'8 al 14 giugno 2012? Troveremo in programmazione grandi attori e una regista d'eccezione, Madonna.

Film in uscita al cinema, settimana 08-14 giugno 2012

Avete deciso di trascorrere le prossime serate al cinema? Diamo uno sguardo alle pellicole più interessanti che ci aspettano nella settimana dall’8 al 15 giugno 2012. I titoli sono adatti per ogni palato. A partire dalla nuova pellicola diretta da Madonna, ‘W.E. Edoardo e Wallis’, che vede una donna, Wally, guardare a una delle love story più famose di sempre per dare un senso alla sua vita. Se gradite di più storie di coppie, non dovete perdere ‘Cosa ti aspetti quando aspetti’, mentre se volete dei thriller, ecco che arrivano ‘Love and secrets’ e ‘Dream House’, qui con un tocco di paranormale che non guasta mai.

Love and secrets dall’8 giugno al cinema

Love and secrets è un film diretto da Andrew Jarecki: è uscito nel 2010 negli Usa, sbarcato per qualche motivo solo adesso nei cinema italiani. Con un cast composto da Kirsten Dunst, Ryan Gosling, Kristen Wiig, Frank Langella, Trini Alvarado, Philip Baker Hall, Diane Venora, John Doman, Nick Offerman, John Cullum, la trama narra la storia del detective David Marks che si trova ad indagare sul caso di una persona scomparsa. Le cose si complicano quando si preannuncia la morte di uno dei rampolli più noti di New York. La storia ci parla dunque di uno dei casi irrisolti più famosi della Grande Mela.

Cosa ti aspetti quando aspetti dall’8 giugno al cinema

Cosa ti aspetti quando aspetti è un film diretto da Kirk Jones, con un folto cast: Elizabeth Banks, Anna Kendrick, Cameron Diaz, Genesis Rodriguez, Jennifer Lopez, Dennis Quaid, Brooklyn Decker, Rebel Wilson, Rodrigo Santoro, Chris Rock, Thomas Lennon, Joe Manganiello, Rob Huebel, Amir Talai, Ben Falcone, Matthew Morrison, Chace Crawford. Vedremo in azione 5 coppie, tutte in balia delle emozioni contrastanti che contraddistinguono uno dei momenti più importanti della vita di coppia: la nascita di un figlio.

Dream House dall’8 giugno al cinema

Dream House è un film thriller del 2011 di Jim Sheridan. Anche qui nel cast troveremo nomi famosi come Daniel Craig, Rachel Weisz, Naomi Watts, Marton Csokas, Claire Geare, Taylor Geare, Rachel G. Fox, Mark Wilson, impegnati in una trama adrenalinica. Un uomo lascia il suo lavoro di editore a New York e si trasferisce in una piccola cittadina. Solo in un secondo momento si renderanno conto che la casa dove hanno scelto di vivere era stata teatro anni prima del brutale omicidio di una donna e dei suoi figli ad opera del marito.

W.E. Edoardo e Wallis dall’8 giugno al cinema

W.E. Edoardo e Wallis è un film del 2011 diretto da Madonna, niente meno. Nel cast troviamo Abbie Cornish, Natalie Dormer, Oscar Isaac, Richard Coyle, Andrea Riseborough, Annabelle Wallis, James D’Arcy, James Fox, tutti impegnati in questa commedia romantica che vede Wally pensare continuamente alla divorziata Wallis, riuscita a conquistare il cuore di un re, Edoardo VIII il quale rifiutò addirittura il trono per stare con il suo amore. Ispirata da Wallis, Wally decide di perseguire il suo amore a tutti i costi, trovando la felicità nelle braccia di un nuovo uomo.

La mia vita è uno zoo dall’8 giugno al cinema

La mia vita è uno zoo è una commedia drammatica diretta da Cameron Crowe. Il regista dirige il cast formato da Matt Damon, Scarlett Johansson, Thomas Haden Church, Colin Ford, Maggie Elizabeth Jones, Angus Macfadyen, Elle Fanning, Patrick Fugit, John Michael Higgins, Carla Gallo, J. B. Smoove che vede il vedovo e padre di due figli Benjamin Mee decidere di lasciare la sua vita e il suo lavoro per comprare una vecchia casa in campagna, corredata di un vero e proprio zoo. Con l’aiuto degli altri abitanti e della bella direttrice dello zoo, si troverà finalmente a vivere un’avventura come quelle che era solito scrivere.

Project X – Una festa che spacca dall’8 giugno al cinema

Project X – Una festa che spacca è una commedia di Nima Nourizadeh che dirige il cast formato da Thomas Mann, Oliver Cooper, Jonathan Daniel Brown, Dax Flame, Kirby Bliss Blanton, Brady Hender, Nick Nervies, Alexis Knapp, Miles Teller, Peter Mackenzie, Caitlin Dulany, Rob Evors in una trama che vede, come di consueto, alcuni studenti del liceo, organizzare una festa da sballo. Peccato che le cose sfuggiranno di mano, con esiti imprevedibili.