Film in uscita al cinema, settimana 01-07 giugno 2012 [FOTO]

Ecco tutti i film in uscita nelle sale cinematografiche italiane da venerdì 01 giugno a giovedì 7 giugno 2012: c'è anche Marilyn di Michelle Williams.

Film in uscita al cinema, settimana 01-07 giugno 2012 [FOTO]

In occasione di questi primi giorni del mese di giugno 2012, che ne dite di fare un salto al cinema per dare un’occhiata alle tante uscite cinematografiche che ci terranno compagnia in questo assaggio d’estate? Se la sera non avete voglia di stare all’aperto, perché magari il tempo non è dei migliori, potrete pensare di fare un salto al cinema per seguire le avventure di film d’animazione o d’azione con Mel Gibson oppure per scoprire con Michelle Williams la storia della grande Marilyn Monroe

Margaret in uscita il primo giugno 2012

Margaret è un film di Kenneth Lonergan, con Anna Paquin, Matt Damon, Mark Ruffalo, Allison Janney, Matthew Broderick. E’ la storia drammatica di una giovane 17enne convinta di aver causato, in un incidente stradale, la morte di una giovane donna.

Love & Secrets in uscita il primo giugno 2012

Love & Secrets è un film drammatico di Andrew Jarecki, con Ryan Gosling, Kirsten Dunst, Frank Langella, Kristen Wiig, Lily Rabe, che ci porta nella New york degli anni Ottanta, dove il figlio di un ricco magnate sposa una giovane ragazza per cambiare vita, ma ritornati nella Grande Mela la loro vita diventerà insostenibile, fino a quando lei sparisce nel nulla…

Marilyn in uscita il primo giugno 2012

Michelle Williams interpreta, sotto la regia di Simon Curtis e con Eddie Redmayne, Julia Ormond, Kenneth Branagh, Pip Torrens, il grande mito della diva cinematografica. Un film biografico inglese da guardare per scoprire un mito!

Lorax – Il guardiano della foresta in uscita il primo giugno 2012

Un film d’animazione dedicato ai bambini per cercare di comprendere l’importanza di prendersi cura della natura, del nostro ambiente circostante.

Killer Elite in uscita il primo giugno 2012

Killer Elite è un film d’azione di Gary McKendry con Jason Statham, Clive Owen, Robert De Niro, Dominic Purcell, Aden Young. Una pellicola cinematografica che ci parla di una squadra di spionaggio degli anni Ottanta, con una spia che decide di ritirarsi quando rischia di uccidere un bambino. Cominceranno i ricatti per salvare i suoi colleghi!

Viaggio in paradiso in uscita il primo giugno 2012

Recensione »
Adrian Grunberg dirige Mel Gibson, Daniel Giménez Cacho, Jesús Ochoa, Roberto Sosa, Dolores Heredia in un film d’azione che ci racconta la storia di un ladro con inseguimenti davvero spettacolari.

La guerra è dichiarata in uscita il primo giugno 2012

Commedia drammatica di Valérie Donzelli, che recita insieme a Jérémie Elkaïm, Gabriel Elkaïm, Brigitte Sy in questo film francese di due ragazzi che si innamorano e danno alla luce un bimbo che a 18 mesi verrà colpito da un tumore al cervello. I due combatteranno per salvare il piccolo.

Il Mundial Dimenticato – La vera incredibile storia dei Mondiali di Patagonia in uscita il primo giugno 2012

Un film documentario di Lorenzo Garzella, Filippo Macelloni, prodotto tra Italia e Argentina, con tantissime testimonianze che ci porteranno a scoprire le terre americane alla ricerca di tracce del Campionato Mondiale di Football del 1942

La vita negli oceani in uscita il 5 giugno 2012

Un film di Jacques Perrin che ci porterà alla scopertà delle profondità degli abissi oceanici.

Project X – Una festa che spacca in uscita il 6 giugno 2012

Una commedia di Nima Nourizadeh, con Thomas Mann, Oliver Cooper, Jonathan Daniel Brown, Dax Flame, Kirby Bliss Blanton, che segue le vicende di tre ragazzi, tre studenti, che vogliono costruirsi una reputazione organizzando una festa che, ovviamente, finirà per degenerare!