Filippo Bisciglia svela: 'Io e Teo Mammucari abbiamo litigato'

Tra i due colleghi, nonostante la robusta amicizia, non sarebbero infrequenti gli attriti. Cerchiamo di capire cosa è successo e perché tra loro le cose sembrano cambiate...

Filippo Bisciglia svela: ‘Io e Teo Mammucari abbiamo litigato’

Foto: Instagram

Filippo Bisciglia e Teo Mammucari ai ferri corti? Non è fantascienza ma la realtà descritta dal primo, che nonostante sia legato al collega da profonda e sincera amicizia, ultimamente avrebbe avuto qualche screzio con lui. La lite sarebbe nata da una partita di pallone, retroscena rivelato dal conduttore di Temptation Island a Vieni da me, condotto da Caterina Balivo.

Lite con Teo Mammucari: la verità di Bisciglia

Teo è una delle tre/quattro persone amiche del mondo dello spettacolo, però in questo momento siamo ‘litigati’. Non è la prima volta che litighiamo. Abbiamo litigato per una stupidaggine, per una partita di calcio, per dei WhatsApp sul telefonino, poi siamo andati oltre. Che ci siamo detti? Lasciamo perdere“.

Proprio con queste parole Filippo Bisciglia svela un aneddoto inatteso sul suo rapporto con il collega Teo Mammucari. I due vip, pur essendo amici, non si priverebbero di screzi da comuni mortali. Secondo quanto riferito da Bisciglia a Vieni da me, infatti, non sarebbe il primo diverbio: avrebbero litigato altre volte e, tutte le volte, hanno fatto pace.

Poi una frecciatina, con la speranza che l’ex presentatore di Libero possa tornare sui suoi passi e gettarsi alle spalle l’ennesimo attrito: “Spero comunque di fare pace anche questa volta. Dopo gli mando un messaggio se non mi ha bloccato su WhatsApp perché è un rosicone eh…“.

LEGGI ANCHE: Filippo Bisciglia, le rivelazioni sulla malattia 

Parole di Giovanna Tedde