Filippa Lagerback veste Gucci a "Che tempo che fa", chic e sobria!

Filippa Lagerback ha indossato, in occasione della puntata del 16 ottobre di "Che tempo che fa", un delizioso abito giallo firmato Gucci dalla nuova collezione della griffe.

Filippa Lagerback veste Gucci a “Che tempo che fa”, chic e sobria!

Che tempo che fa” è una delle trasmissioni più divertenti e intelligenti che ci offre la televisione in questo periodo e, accanto al conduttore Fabio Fazio, c’è sempre una madrina d’eccezione che ogni volta ci colpisce con i suoi look chic e di grande tendenza: Filippa Lagerback. L’ex modella e conduttrice svedese, compagna storica di Daniele Bossari, ha indossato, in occasione della puntata del 16 ottobre, un total look Gucci di grande impatto, colorato e molto sobrio che arrivava direttamente dalla collezione autunno inverno 2011 2012 della griffe italiana.

La bellissima Filippa Lagerback ha indossato un abito giallo canarino con profondo scollo a V, una cinturina grigia con morsetto e un paio di open toe in camoscio grigio. Tutti i capi indossati da Filippa, dall’abbigliamento agli accessori, erano firmati Gucci ed arrivavano direttamente dalla collezione autunno inverno 2011 12 della griffe italiana.
 
Che cosa ne pensate del look di Filippa Lagerback? Non è delizioso l’abito che ha indossato per questa serata?

Parole di Ilaria Galli