Filippa Lagerback dopo il matrimonio: 'Il rapporto con Daniele è cambiato'

Dopo le tanto attese nozze con il suo storico compagno, Daniele Bossari, per la conduttrice è tempo di un bilancio parziale della vita coniugale: qualcosa è cambiato...

Filippa Lagerback dopo il matrimonio: ‘Il rapporto con Daniele è cambiato’

Foto: Instagram

Si sono sposati dopo anni di fidanzamento e una splendida figlia, Stella, che ha sigillato una favola d’amore che fa sognare. Ma oggi Filippa Lagerback e Daniele Bossari sarebbero protagonisti di un cambiamento sostanziale nel loro rapporto, a sei mesi dalle nozze da sogno che hanno infiammato l’estate dei vip…

Filippa Lagerback e Daniele Bossari dopo il ‘Sì’

18 anni di amore ininterrotto, coronato dall’arrivo della loro Stella, poi la plateale proposta di matrimonio al GF Vip 2017: per Daniele Bossari e Filippa Lagerback non finisce qui. C’è molto altro dopo il ‘Sì’ dei due conduttori, e ne ha parlato la stessa neo sposa ai microfoni de I Lunatici, su Radio 2.

Non l’avrei mai detto – ha dichiarato la 45enne –, il matrimonio ha cambiato le cose. Il rapporto è più profondo, il legame è ancora più intenso. Vedere l’anello al dito ha cambiato qualcosa“. Per la splendida Filippa, quindi, è davvero tutto rose e fiori!

Nonostante le fisiologiche insidie del gossip, la coppia continua a navigare a gonfie vele in un sentimento che sembra votato all’eternità.

Parole di Giovanna Tedde