Fila Shades: la linea ispirata ai campi da Tennis più famosi del mondo

Il 16 ottobre 2010 verrà ufficialmente presentata la collezione underwear di Fila, si chiama Fila Shades e sono 4 linea, 4 colori per 4 campi da Tennis a cui la linea è ispirata.

Fila Shades: la linea ispirata ai campi da Tennis più famosi del mondo

Oggi vi presentiamo la nuova collezione underwear di Fila ispirata ai campi da tennis più famosi del mondo, la nuova linea si chiama Fila Shades ed è declinata in quattro colori, uno per ogni campo da Tennis. Scopriamo insieme di cosa si tratta ma per il lancio ufficiale e le foto ci toccherà aspettare ancora qualche giorno, la presentazione ufficiale si terrà il 16 ottobre all’interno degli eventi in programma per il Milano Design Weekend|Brera Design District.

Fila Shades è una linea interessante e bellissima che si appresta a diventare uno dei must have dell’autunno inverno 2010 2011, è composta da 4 linee, 4 colori diversi per 4 mood e 4 campi da Tennis a cui le linee sono ispirate.
 

Ecco i 4 mood di Fila Shades:

  • RED è SENSUAL: la linea è ispirata al campo Italiano del Foro Italico e segue uno stile minimal e moderno, capi e look perfetti per la seduzione quotidiana.
  • ORANGE è TRENDY: è ispirata al Roland Garros di Parigi ed è la linea caratterizzata da grandi lavorazioni con grande attenzione a forme, colori e accessori. Adatto a chi ama la moda e segue le nuove tendenze.
  • BLUE è SPORTY: è un omaggio al Flushing Meadows di New York, la linea comprende capi creati con materiali tecnici, perfetta per chi ama lo sport e vuole essere completamente libero. Vestibilità aderente e anatomica con dettagli fashion e di alto impatto sportivo.
  • GREEN è CLASSIC: la linea si rifà al campo Londinese Wimbledon ed un evergreen, la linea di intimo per eccellenza, è molto comoda e confortevole, essenziale e declinata in nuanches tono su tono.

 

Parole di Serena Vasta