Fila Shades: la linea ispirata ai campi da Tennis più famosi del mondo

Il 16 ottobre 2010 verrà ufficialmente presentata la collezione underwear di Fila, si chiama Fila Shades e sono 4 linea, 4 colori per 4 campi da Tennis a cui la linea è ispirata.

fila shades

Oggi vi presentiamo la nuova collezione underwear di Fila ispirata ai campi da tennis più famosi del mondo, la nuova linea si chiama Fila Shades ed è declinata in quattro colori, uno per ogni campo da Tennis. Scopriamo insieme di cosa si tratta ma per il lancio ufficiale e le foto ci toccherà aspettare ancora qualche giorno, la presentazione ufficiale si terrà il 16 ottobre all’interno degli eventi in programma per il Milano Design Weekend|Brera Design District.

Continua a leggere

Fila Shades è una linea interessante e bellissima che si appresta a diventare uno dei must have dell’autunno inverno 2010 2011, è composta da 4 linee, 4 colori diversi per 4 mood e 4 campi da Tennis a cui le linee sono ispirate.
 

Continua a leggere

Ecco i 4 mood di Fila Shades:

Continua a leggere

  • RED è SENSUAL: la linea è ispirata al campo Italiano del Foro Italico e segue uno stile minimal e moderno, capi e look perfetti per la seduzione quotidiana.
  • ORANGE è TRENDY: è ispirata al Roland Garros di Parigi ed è la linea caratterizzata da grandi lavorazioni con grande attenzione a forme, colori e accessori. Adatto a chi ama la moda e segue le nuove tendenze.
  • BLUE è SPORTY: è un omaggio al Flushing Meadows di New York, la linea comprende capi creati con materiali tecnici, perfetta per chi ama lo sport e vuole essere completamente libero. Vestibilità aderente e anatomica con dettagli fashion e di alto impatto sportivo.
  • GREEN è CLASSIC: la linea si rifà al campo Londinese Wimbledon ed un evergreen, la linea di intimo per eccellenza, è molto comoda e confortevole, essenziale e declinata in nuanches tono su tono.

 

Parole di Serena Vasta

Da non perdere