Fiere Sposi gennaio 2010: ecco alcune date

Alcune date delle fiere per gli sposi che si terranno in alcune città italiane. In queste manifestazioni si possono vedere sfilate di abiti da sposa e da sposo, scegliere location, bomboniere, e tutto ciò che riguarda le nozze, approfittando di sconti e promozioni

 
Vi sposerete quest’anno o l’anno prossimo? Vi interessano le fiere per gli sposi? Bene, allora dovete assolutamente annotarvi le date e i luoghi in cui si svolgeranno alcune manifestazioni in questo mese di gennaio. Troverete tutto ciò che riguarda il matrimonio: abiti da sposo, da sposa, addobbi floreali, idee per il viaggio di nozze, wedding planners, location, bomboniere, torte nuziali, servizi fotografici, acconciature, fedi e tanto altro.
Nelle fiere potrete assistere anche a meravigliose sfilate dove gli stilisti presentano le loro ultime collezioni.
Vediamo alcune date.
 

  • Piemonte.
    Nozze da Sogno: si terrà il 23 e 24 gennaio presso il Foyer Isozaki (Palasport Olimpico), a Torino. Andando sul sito www.nozzedasogno.com potete compilare il form per ricevere l’invito per l’ingresso.
     

  • Lombardia.
    Viva gli Sposi: avrà luogo dal 14 al 17 gennaio presso il Centro Espositivo Lariofiere, Erba (CO). Si potrà partecipare anche ad un meraviglioso concorso, legato alle campagne umanitarie dell’Unicef, che permette di vincere un abito da sposa e da sposo. (www.vivaglisposi.org)
     

  • Veneto.
    Verona Sposi: dal 21 al 25 gennaio presso Veronafiere, a Verona. Ci sarà in contemporanea anche “Vivi la Casa, l’evento per chi abita”, un’occasione per scegliere anche l’arredamento. (www.veronasposinfiera.it).
     

  • Lazio.
    Sposiamoci al Borgo: si terrà il 22 e 24 e il 30 e 31 Gennaio presso la Sala Riario, Borgo di Ostia Antica, a Roma. La particolarità di questa fiera è l’ambientazione: si svolge, infatti, nel Borgo Medioevale di Ostia Antica. I visitatori potranno anche partecipare a estrazioni di alcuni premi. (www.ostiaanticaeventi.it)
     

  • Sicilia.
    Tutto Sposa: si terrà dal 16 al 24 gennaio presso la Fiera del Mediterraneo, a Palermo, con ingresso gratuito. (www.tuttosposa.org).

  • Parole di Irene